MERIDIANA: OFFERTE PROMOZIONALI SU WOKITA.COM E NUOVO SERVIZIO HI-FLY BEAUTY CENTER

Il Gruppo Meridiana continua ad investire nella innovazione e nell’offerta di servizi turistici on-line, puntando in particolare sulla voglia di costruirsi una vacanza, anche breve, semplice e personalizzata.
Il tour operator del Gruppo, Wokita, ha avviato una campagna promozionale rivolta sia al trade che ai clienti diretti, riscontrando grande interesse. Ai collegamenti di Meridiana, sono stati abbinate diverse soluzioni per week-end o soggiorni più lunghi, nelle principali destinazioni servite. Il nuovo collegamento da Linate a Parigi, inaugurato lo scorso 1° ottobre è già protagonista di una offerta a partire da 327 euro (3 notti volo + hotel). Basta ciccare su www.wokita.com, dove si scopriranno anche le migliori proposte per la Toscana, la Sicilia, la Sardegna e la Spagna.
Sul portale di Meridiana invece, l’offerta di auto a noleggio, hotel e polizze assicurative, si è arricchita di servizi innovativi quali il parcheggio, gli appartamenti in affitto e il tranfert personalizzato da e per l’aeroporto. “Hi-Fly Tranfer” consente di prenotare ed acquistare un servizio di transfer con auto privata, singoli posti su navette a prezzi molto vantaggiosi o anche di prenotare un minibus per gruppi di persone, ideale quindi sia per chi viaggia per affari, sia per piccole comitive di turisti.

Infine, l’ultimo servizio inserito da pochi giorni su www.meridiana.com è “Hi Fly Beauty Center-, un’occasione per aggiungere ai propri acquisti anche una po’ di relax. Con “Hi- Fly Beauty Center- è possibile organizzare una vacanza all’insegna del benessere, unendo i piaceri del divertimento ai benefici dei trattamenti estetici. E’ disponibile on-line un’ampia varietà di pacchetti soggiorno con trattamenti alle terme o in beauty farm.

Articolo scritto da admin il 17 Ott 2006 alle 5:58 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus