Meridiana ricerca aspiranti assistenti di volo

Per Meridiana il 2007 sarà un anno di investimenti, di apertura di nuove Basi operative e di nuovi collegamenti. A gennaio partirà un importante progetto gestito dalla Direzione Risorse Umane della Compagnia. Meridiana mette a disposizione il know-how e le risorse del Centro di Addestramento di Olbia per permettere ai numerosi giovani che lo desiderano di intraprendere questa professione. L’attività di addestramento di Meridiana rappresenta un valore strategico sia per la formazione interna, che per l’offerta di corsi a clienti esterni.

Da gennaio 2007 partiranno due corsi finalizzati al conseguimento della Certificazione ENAC. Questo importante attestato di professionalità è un pre-requisito per esercitare la professione di Assistente di Volo presso qualsiasi Compagnia Aerea Italiana. Per i trenta allievi che accederanno al corso, a seguito di un iter selettivo, è prevista una quota di iscrizione a titolo di parziale rimborso spese.

Ulteriori informazioni e possibilità di candidarsi sono presenti sul sito web della Compagnia, dove saranno pubblicati anche nuove ricerche di personale per il Call Center e l’area della manutenzione.

Articolo scritto da admin il 21 Ott 2006 alle 6:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori


Lista Commenti (4)

  1. andrea
    27 Ottobre 2006 alle 11:14 pm

    la modica cifra di rimborso spese ammonta a 4’000 euro, che non è poca cosa visto che bisogna provvedere anche a vitto e alloggio ad Olbia

  2. elisa
    30 Ottobre 2006 alle 8:09 pm

    le altre compagnie non fanno pagare il corso……….

  3. fabio
    2 Novembre 2006 alle 5:21 pm

    ANCHE LA WIND JET FA PAGARE IL CORSO CON ASSUNZIONE IMMEDIATA CON UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

  4. viviana
    17 Novembre 2006 alle 1:37 pm

    ..é la compagnia che ha il corso più costoso, vi sembra normale?!?!..

Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.