Swiss migliora il comfort dei suoi Airbus A319s e A321s

SWISS prosegue nel processo di miglioramento e rinnovamento degli aeromobili che operano sulle rotte europee. Da metà ottobre in avanti, tutti gli Airbus A319 e A321 della compagnia saranno equipaggiati con nuove poltrone.
Le innovative poltrone Recaro in carbonio e tappezzate in pelle sono già state installate sui 14 aeromobili Airbus A320 di SWISS, dove, grazie al loro maggior comfort, sono state molto apprezzate. Poiché la tasca sul retro del sedile è posizionata più in alto rispetto ai precedenti modelli, queste nuove poltrone non solo offrono una maggiore ergonomia per i passeggeri di Swiss Business e Swiss Economy, ma anche più spazio per le gambe.
Grazie alla migliore struttura e alla leggerezza dei materiali usati per la loro costruzione, le nuove poltrone permetteranno a SWISS di aumentare sia la comodità, sia il numero totale di posti a sedere. Con questo nuovo allestimento gli Airbus A321 di SWISS potranno trasportare 200 passeggeri (contro gli attuali 186), mentre gli Airbus A319 ne trasporteranno 138 (invece di 126). Grazie al loro minor peso, le nuove poltrone renderanno possibile anche la riduzione dei consumi di carburante.
Più spazio e comfort in Swiss Business
Così come già avviene sugli Airbus A320, SWISS manterrà liberi i sedili centrali di Swiss Business anche sugli Airbus A319 e A321. Questa politica è molto apprezzata dai passeggeri di Swiss Business, che possono così usufruire di maggiori spazio e privacy.

Articolo scritto da admin il 23 Ott 2006 alle 7:24 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus