Più spazio, più relax, più attenzione. E’ la nuova business class di Air Dolomiti

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, nell’ambito della strategia di servizio di Lufthansa Regional, annuncia una novità che coinvolgerà i passeggeri di Business Class. A partire dal 29 ottobre, con l’operativo invernale, tutti i business traveller potranno beneficiare di un sedile vuoto al loro fianco.
Questa piccola rivoluzione, voluta fortemente da Lufthansa, interesserà tutte le compagnie dell’Alleanza Regional: Lufthansa Cityline, Augsburg Airways, Eurowings e Contact Air. L’appartenenza ad un Gruppo così flessibile permette alla Compagnia di poter soddisfare sempre le necessità dei passeggeri e di poter contare su una struttura efficace quale quella di Lufthansa.
La nuova business class aumenterà il comfort per i passeggeri che scelgono Air Dolomiti garantendo loro maggior spazio, più attenzioni a bordo e maggior privacy oltre alla qualità del servizio di bordo firmato Settimocielo, punto di forza della Compagnia. Il nuovo progetto interessa tutti i voli Air Dolomiti ad eccezione di Verona – Vienna e Vienna – Verona.

Air Dolomiti, la cui flotta è già dotata di poltrone ergonomiche appositamente studiate per offrire il massimo relax a bordo, migliora ulteriormente il proprio servizio e garantisce ancor più libertà al passeggero business. Non solo: sugli ATR 500 e ATR 700 la classe business verrà spostata in avanti lasciando al passeggero la scelta tra lato corridoio e finestrino.

Air Dolomiti considera da sempre l’ospitalità a bordo come il momento di contatto con i propri passeggeri: nel 1996 nasce Settimocielo by Air Dolomiti, il marchio registrato che firma l’accoglienza a bordo e nel 2002 Settimocielo Dream, la business class della Compagnia.
Ad oggi sono numerosi i riconoscimenti mondiali ottenuti da Air Dolomiti per la filosofia di accoglienza a bordo.

Con la nuova business class volare Air Dolomiti sarà un’esperienza ancora più piacevole!

Articolo scritto da admin il 24 Ott 2006 alle 12:20 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus