Volare con Singapore Airlines è un’esperienza indimenticabile

Singapore Airlines ha lanciato la sua ultima serie di prodotti di cabina, destinati a diventare il punto di riferimento dell’industria dei viaggi aerei. Progettati per offrire le esperienze di viaggio più lussuose ed eleganti, i nuovi prodotti e servizi comprendono le nuove poltrone per Prima, Business ed Economy Class, il sistema di intrattenimento di bordo KrisWorld, di nuova generazione e un servizio, se possibile, migliore.
“Questo è di gran lunga il nostro programma di sviluppo di prodotti e servizi più importante e completo. I passeggeri hanno svolto un ruolo importantissimo nell’intero processo. Dai concetti iniziali alla revisione dei progetti ed ai test dei prototipi, il feedback ed i commenti dei nostri frequent flyers ci hanno dato una visione preziosa di quello che i clienti si aspettano dall’ esperienza di volo del futuro,” ha detto Bey Soo Khiang, Senior Executive Vice President, Operations and Services di Singapore Airlines. “Quella che presentiamo oggi è una serie di prodotti che incontra, se non addirittura supera, le aspettative dei viaggiatori sempre più sofisticati. Promette di migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza di volo in tutte le tre classi. Questo riconferma il nostro impegno ad offrire ai clienti la migliore esperienza di volo con un continuo progresso nell’innovazione del prodotto e nell’eccellenza del servizio,” ha aggiunto Bey.
Il programma di sviluppo di prodotti e servizi da 360 milioni di dollari segna il completamento di un vasto progetto di quattro anni, e coincide con il piano d’espansione della flotta del vettore che vedrà entrare in flotta il Boeing B 777-300ER (extended range) e l’ Airbus A380. I clienti in viaggio con SIA sui nuovi B777-300ER da dicembre 2006 tra Singapore e Parigi, ed in seguito Zurigo, saranno i primi a provare i nuovi prodotti. Singapore Airlines dovrebbe entrare in possesso del suo primo B777-300ER in novembre 2006. La compagnia ha già ordinato 19 B777-300ER , 10 dei quali entreranno in servizio entro la metà del 2007. L’Airbus A380, che Singapore Airlines sarà la prima ad operare, presenterà alcune variazioni di alcuni di questi prodotti quando entrerà in servizio.
Prima Classe
La nuova Prima Classe di Singapore Airlines offre la migliore esperienza di viaggio al mondo. La spaziosa cabina premium si distingue con sole otto grandi poltrone sul B777-300ER, ed offre ad ogni passeggero completa privacy ed assoluta attenzione da parte dell’equipaggio.
Rivestita in cuoio, la nuova poltrona larga 90,30 cm, è il sedile più spazioso mai introdotto da una linea aerea commerciale.
Il suo design unico offre ai nostri clienti Premium la possibilità di usarla di giorno come lettino per rilassarsi, leggere e passare il tempo. Di notte, si trasforma in un vero e proprio letto e permette al passeggero di dormire e riposare nella posizione più naturale.
La nuova poltrona di Prima Classe è anche ideale per godersi tutte le possibilità offerte dal sistema di intrattenimento KrisWorld, in quanto è dotata di un elegante schermo LCD da 23 pollici con un pannello attrezzato con uscite USB e corrente elettrica, oltre a nuovi auricolari con riduzione attiva dei rumori.
Altre caratteristiche esclusive di questo prodotto completissimo comprendono un’area “vanity” privata, un tavolo scorrevole di facile utilizzo con altezza regolabile, oltre ad un ampio spazio per bagaglio a mano, il tutto completato da accessori creati dalla casa di moda Givenchy.
Anche il servizio pasti della Prima Classe, creato da un gruppo di famosi chef ed esperti di vini appositamente per SIA, è stato ulteriormente raffinato. Oltre a godere di assoluta flessibilità per glii orari dei pasti, i passeggeri della Prima Classe possono scegliere da un nuovissimo menu, con le raccomandazioni giornaliere dello chef.

Business Class
La nuova poltrona della Business Class SIA è decisamente fuori dalla norma: un’elegante combinazione di ampio spazio personale, funzionalità ed innovazione.
Si tratta della più ampia poltrona di business class al mondo. Misura 77,40 cm, ed è circa il 50% più grande della maggior parte dei prodotti offerti di solito in questa classe.
Le poltrone sono poste faccia avanti, con una configurazione a quattro per fila (1-2-1) che permette a tutti i passeggeri l’accesso diretto al corridoio. Ogni poltrona ha anche una struttura posteriore fissa che si estende ai lati per una maggiore privacy.
Il disegno innovativo della poltrona le permette di trasformarsi nel più ampio letto di Business Class dei cieli, che offre grande comodità non solo per dormire ma anche per il relax e la lettura.
Altre caratteristiche comprendono: monitor LCD da 15.4-pollici completamente attrezzato con porte USB e corrente interna, biancheria da letto e stoviglie create da Givenchy, ampio tavolo da pranzo con altezza regolabile e spazio per trolley sotto il sedile.

Economy Class
Le nuove poltrone dell’ Economy Class SIA offrono maggiore comodità, spazio e riservatezza a tutti i passeggeri con il loro design modernissimo, studiato per le esigenze dei viaggiatori.
Ogni poltrona è attrezzata con un monitor da 10.6 pollici per accedere a KrisWorld, il sistema di intrattenimento di bordo e dotata di porte USB che permettono ai passeggeri di usufruire delle varie funzioni del nuovo sistema.
Altre caratteristiche comprendono l’accesso facilitato agli auricolari sullo schienale della poltrona, una luce di lettura discreta sotto lo schermo e la fornitura di corrente all’interno della poltrona stessa.

Sistema di intrattenimento di bordo KrisWorld
Questo KrisWorld di nuova generazione offre oltre 1000 opzioni che comprendono film, programmi TV, giochi interattivi, CD e programmi audio, oltre ad una varietà di applicazioni di apprendimento, che permettono ai passeggeri di occupare utilmente il tempo a bordo.
Inoltre, sono disponibili vari programmi di lavoro su ogni sistema personale KrisWorld. Il programma, alimentato da Sun Microsystems’ Star Office Productivity Suite, supporta la maggior parte di formati di file. Alimentato dal più recente eX2™, KrisWorld è uno dei sistemi di intrattenimento più dinamici e versatili esistenti oggi.
KrisWorld è anche dotato di grandi schermi ad alta risoluzione nelle tre classi, di auricolari compatti ed eleganti con facili controlli, di portali USB esterni su ogni poltrona, oltre a nuovi auricolari con riduzione dei rumori per i passeggeri di Prima e Business Class.
Singapore Airlines è la prima al mondo a lanciare il sistema di intrattenimento eX2™.

Articolo scritto da admin il 24 Ott 2006 alle 7:35 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus