Volare con comfort a bordo di Lufthansa Regional

Da fine ottobre maggior spazio e libertà di movimento anche sui voli Lufthansa Regional grazie alla poltrona di fianco che viene lasciata libera.
A partire da fine ottobre il traffico continentale di Lufthansa si arricchisce di una importante novità: in Business Class a bordo della flotta Lufthansa Regional viene tenuta libera la poltrona di fianco al proprio posto offrendo maggior comfort e libertà di movimento. In questo modo i passeggeri possono usufruire di maggior spazio non solo per leggere, lavorare ma anche per rilassarsi. Inoltre, anche lo spazio per il bagaglio a mano aumenta sensibilmente.
La Compagnia aerea tedesca conferma così il proprio ruolo di vettore leader per qualità ed innovazione, offrendo un servizio in Business Class sulle rotte continentali unico in Europa. Con Lufthansa Regional, Lufthansa offre ai suoi clienti una rete ottimale di collegamenti diretti tra aeroporti regionali e coincidenze migliori agli hub di Francoforte e Monaco.
“La strategia incentrata sulla qualità ed innovazione, iniziata nel 2004, offre ai passeggeri Lufthansa in volo in Europa un comfort sempre maggiore. Sin dalla primavera scorsa, infatti, Lufthansa ha iniziato l’allestimento degli aeromobili della flotta continentale con una nuova configurazione della cabina sia in Economy Class che in Business Class che prevede poltrone di ultima generazione sviluppate da Recaro e B/E Aerospace, personalizzate secondo le nostre richieste e una cabina dal design moderno. La scelta di tenere una poltrona libera anche sulla flotta Lufthansa Regional fa parte di un processo di armonizzazione che mira ad offrire ai passeggeri di Business Class un prodotto uniformato che garantisce un alto livello di comfort a bordo di tutti gli aeromobili in volo sulle rotte europee” ha così commentato Hubert Frach, Direttore Generale Lufthansa Italia.

Con il recente arricchimento della flotta regionale di 12 Bombardier CRJ900, Lufthansa CityLine opererà con nuovi aeromobili dotati di una cabina rinnovata dal moderno design e di poltrone ancora più comode che garantiscono maggior spazio per le gambe.

Sotto l’unico brand “Lufthansa Regional”, Lufthansa collabora con le compagnie aeree Air Dolomiti, Augsburg Airways, Lufthansa CityLine, Contact Air ed Eurowings per fornire ai propri passeggeri una rete ottimale di collegamenti in Europa.
Con Lufthansa Regional, è possibile raggiungere, rapidamente e confortevolmente, 82 destinazioni decentrate rispetto ai maggiori flussi di traffico.

Le origini di ‘Lufthansa Regional’
Nel novembre 2003 inizia la nuova era del traffico regionale di Lufthansa. Le compagnie aeree partner di Lufthansa, Air Dolomiti, Augsburg Airways, Contact Air, Eurowings e Lufthansa CityLine, hanno riorganizzato la loro collaborazione con il vettore, riunendosi sotto un unico brand “Lufthansa Regional”. Ai passeggeri provenienti dalle aeree decentrali viene offerto un prodotto di qualità con collegamenti diretti e coincidenze verso le principali città europee. Il nuovo brand è chiaramente visibile su tutti gli aeromobili delle compagnie aeree partner con il logo “Lufthansa Regional” blu su sfondo bianco e con la specifica “volo operato da…..” per evidenziare ciascun partner. Air Dolomiti tuttavia mantiene la propria identità e livrea attuale.

Articolo scritto da admin il 25 Ott 2006 alle 7:58 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus