Da oggi le nuove tariffe Lufthansa “Ready to Fly”

Oggi, come ogni 15 giorni, Lufthansa offre un’occasione speciale: “Ready to Fly”, questo è il nome da ricordare. Si tratta di un’interessante promozione on-line di Lufthansa per farvi volare verso le più belle capitali d’Europa e del mondo a tariffe molto competitive.
Per esempio, questo mese si vola a Dublino o a Edimburgo a partire da 10 euro (*), oppure con soli 199 euro (*) è possibile raggiungere Boston per visitare gli Stati Uniti o scoprire tutto il fascino dell’India nell’esotica Hyderabad.
In pratica ogni due settimane, il mercoledì, Lufthansa rinnova l’appuntamento con “Ready to Fly” pubblicando on line sul sito le migliori offerte che vi porteranno in giro per il mondo a prezzi vantaggiosi. Un’occasione speciale e conveniente per concedersi un week-end di svago o un momento di stacco dopo un periodo di grande lavoro.
Con “Ready to Fly” i passeggeri Lufthansa potranno, infatti, viaggiare a prezzi competitivi senza dover rinunciare ai servizi e al comfort che contraddistinguono la compagnia. Un binomio di convenienza e qualità che ogni due mercoledì si rinnova per soddisfare al meglio i propri clienti.
Le prossime offerte saranno disponibili il 8-22 novembre, 6-20 dicembre, ogni volta con destinazioni diverse.

Per prenotare basta collegarsi al sito www.lufthansa.it e scegliere la destinazione preferita tra quelle proposte. Le tariffe sono vendibili on-line per un massimo di 7 giorni. Le partenze devono avvenire entro 10 giorni dal primo giorno della promozione on-line. Le tariffe hanno una permanenza minima di 4 giorni (o 1 sabato notte) e massima di 14 giorni in Europa e di 1 mese per i voli intercontinentali. Le tariffe danno diritto ad un accredito di miglia nel programma Miles & More di Lufthansa. Informazioni sono disponibili sul sito www.lufthansa.it.

(*) Tariffe sono valide per biglietti di andata e ritorno in classe economica, soggette a specifiche restrizioni, alla disponibilità posti e a modifiche senza preavviso, tasse e supplementi esclusi.

Articolo scritto da admin il 26 Ott 2006 alle 7:45 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus