MyAir.com inizia ad operare da Malpensa

di Malpensa con voli di linea in regime low cost: il primo collegamento sarà effettuato alla volta di Brindisi, tre volte la settimana.
“Tutta l’area di Malpensa è caratterizzata da un grande potenziale economico e da un mercato pronto a cogliere le opportunità di un’ampia offerta di vettori aerei che consentono di collegare in modo capillare gli aeroporti italiani, europei ed intercontinentali. Il territorio permette di sviluppare ed ampliare nuove utenze la cui domanda è di poter disporre di passaggi aerei a tariffe concorrenziali, che garantiscano un servizio di qualità, come previsto dallo standard mantenuto da Myair.com” commenta l’amministratore delegato di MyAir.com, Edgardo Badiali. “Il collegamento Milano Malpensa - Brindisi consente di aumentare l’offerta dei collegamenti con la Puglia: i consistenti flussi di traffico tra queste due aeree confermano che il collegamento non è soggetto a stagionalità, in quanto il bacino di traffico non è solo leisure ma anche business: ciò permette di garantire un efficiente network di collegamenti per tutto l’anno. La politica tariffaria applicata da Myair.com è rigorosamente low cost: i voli saranno messi in vendita a partire da un centesimo, tasse e supplementi esclusi”.
Il piano di incremento di nuove rotte con conseguente espansione della compagnia aerea verso nuove destinazioni, rientra nel piano di sviluppo previsto da Myair.com, che il mese scorso, ha avviato un’operazione industriale di alto valore economico, firmando un contratto con Bombardier per l’acquisto nei prossimi sei anni di 19 nuovissimi aerei Bombardier CRJ 900 / 900X, la cui commessa ha un valore di 600 milioni di euro: con i nuovi aerei Myair.com diventa la prima compagnia aerea italiana nel settore low cost.
Con la nuova flotta, Myair.com calcola di trasportare a partire dal 2008, due milioni e mezzo di passeggeri l’anno e di raggiungere nel 2012, quando la flotta sarà completamente integrata con tutti i 19 nuovi aerei, il numero di 5 milioni di passeggeri l’anno.

OPERATIVO VOLI: Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì

Numero volo: 8I6022
Partenza da Malpensa ore 0830, arrivo a Brindisi alle 1010

Numero volo: 8I 6023
Partenza da Brindisi ore 1040, arrivo a Malpensa alle 1220

Articolo scritto da admin il 28 Ott 2006 alle 1:07 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus