Air Canada sceglie Aviareps in Italia

Air Canada è felice di annunciare che Aviareps stata scelta quale Agente Generale di Vendita per Air Canada in Italia.
Ms. Ruth Ben Tzur, General Manager Area Mediterraneo per Air Canada, afferma: “E’ mio piacere nominare Aviareps Italy GSA di Air Canada in Italia. Aviareps è una realtà consolidata nel mercato italiano e sarà al servizio della clientele italiana non solo per chi viaggia da e per il Canada ma anche per l’intero network di Air Canada. Questo accordo offre grandi opportunità, grazie alla disponibilità di tariffe molto attraenti per tutte le destinazioni raggiunte da Air Canada. Non ho dubbi che per la professionalità e le competenze del team di Aviareps Italy, guidato da Giulio Santoro, Air Canada potrà raggiungere in Italia i risultati attesi, grazie alle capacità acquistite da Aviareps Italy nel mercato italiano.”
Air Canada offre voli non-stop Roma-Toronto, che partono da Roma alle 12.30 e arrivano a Toronto alle 16.30. Da Toronto, il network di Air Canada consente facili collegamenti per tutte le maggiori destinazioni del Nord, Centro e Sud America, dei Caraibi e del Pacifico. La partnership con Air One permette ottimi collegamenti dai maggiori aeroporti italiani in coincidenza con i voli Air Canada da Roma al Canada e per il suo esteso network. I passeggeri che desiderano raggiungere le maggiori città del Canada possono anche usufruire dei voli diretti in partenza da Monaco, Francoforte, Parigi e Londra.

Oltre ai voli Roma-Toronto, dal 2 giugno al 2 ottobre 2007, Air Canada opererà un volo giornaliero Roma-Montreal per rispondere alla crescente domanda durante l’alta stagione. Il nuovo servizio non-stop Roma-Montreal farà risparmiare almeno 2 ore rispetto a qualsiasi altro volo su questa rotta.

Air Canada
Air Canada insieme ad Air Canada Jazz offre voli di linea e charter per passeggeri e merci raggiungendo oltre 150 destinazioni, e pacchetti vacanze in oltre 90 destinazioni.
Air Canada è considerata la più sicura compagnia aerea al mondo da un’analisi indipendente condotta da consulenti della sicurezza aerea tra oltre 500 linee aeree, utilizzando 10 criteri gestionali ed ambientali. Nel 2005, una ricerca indipendente di Skytrax condotta tra oltre 12 milioni di passeggeri ha nominato Air Canada Migliore Compagnia Aerea del Nord America.
Il predecessore di Air Canada, Trans-Canada Airlines (TCA) ha inaugurato il suo primo volo il 1° settembre 1937. Dal 1964, TCA è cresciuta diventando il vettore nazionale del Canada e cambiando il suo nome in Air Canada. La compagnia è stata privatizzata completamente nel 1989. Nel 2000, Air Canada ha acquisito la Canadian Airlines International, il secondo vettore più grande del Canada. Oggi Air Canada è la 14° compagnia aerea più grande al mondo. Air Canada è membro fondatore di Star Alliance, la più grande alleanza di compagnie aeree al mondo.
Air Canada offre voli di linea, charter per 20 città canadesi, 35 destinazioni negli Stati Uniti, 59 città in Europa, in Medio Oriente, Asia, Australia, Caraibi, Mexico e Sud America. Air Canada opera circa 634 voli di linea al giorno e serve oltre 24 milioni di passeggeri all’anno. La compagnia regionale di Air Canada, Air Canada Jazz, e i suoi partner commerciali collegano altre 40 città canadesi e 16 statunitensi, operando oltre 585 voli al giorno e trasportando 6,7 milioni di passeggeri all’anno.
Aeroplan, il frequent flyer program di Air Canada conta oltre 5 milioni di membri che guadagnano miglia attraverso viaggi verso destinazioni servite da Air Canada, le sue linee regionali e i suoi partner internazionali. Le miglia Aeroplan guadagnate sui voli Air Canada e Star Alliance sono acquisiti per raggiungere lo status più elevato.
Per ulteriori informazioni su Air Canada, visitare il sito www.aircanada.com

Aviareps
Aviareps Italia ha sede a Milano in via Monte Rosa 20. Attualmente la società è presente in oltre 30 paesi con 50 uffici.

Articolo scritto da admin il 31 Ott 2006 alle 11:05 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus