Air Vallée collega per l’inverno 2006 Olbia con Genova

Anche quest’anno i voli tra la Sardegna e la Liguria, hanno fatto registrare ottimi risultati. I dati più significativi riguardano la percentuale di riempimento degli aerei, che ha toccato punte di oltre il 65%, e la puntualità dei voli (93,2% circa).
“Visto il successo della stagione estiva appena trascorsa – ha dichiarato Claudio Coriasco, Direttore Marketing di Air Vallée – abbiamo deciso di mantenere attivi anche per l’inverno i voli da Olbia per Genova”.
Dal mese di ottobre sono infatti operativi i voli da Olbia su Genova con partenze 2 volte a settimana il venerdì (via Cagliari) e la domenica con volo diretto.
Il venerdì l’aeromobile decollerà da Olbia alle 15.10 e arriverà a Cagliari alle 15.50. Da Cagliari il volo ripartirà per Genova alle 16.20 con atterraggio alle 17.25.
La domenica l’aeromobile decollerà da Cagliari alle 17.05 e arriverà ad Olbia alle 17.45, da dove ripartirà per Genova alle 18.15 con atterraggio alle 19.10.

Viaggiare con Air Vallée è veramente confortevole grazie ad una flotta composta da aeromobili di nuova concezione e con standard di qualità e sicurezza ai massimi livelli.

Articolo scritto da admin il 31 Ott 2006 alle 11:00 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus