ItAli per Bologna e Torino, Malpensa e Pisa

Il nuovo vettore si sostituisce a Interstate e apre su Malpensa.
Domenica 5 novembre ci sarà l’avvicendamento tra Interstate Airlines e ItAli Airlines, vettore nazionale che si sostituirà al vettore olandese che ha operato regolarmente, fino ad oggi, su Bologna e su Torino. Oggi, sabato 4 novembre, alle ore 16, all’Aeroporto dello Stretto, i vertici SoGAS (l’Amministratore Unico Fuda e il Vice Direttore Giovinazzo), l’Amministratore Delegato di ItAli Airlines, Ugo Calvosa, e l’Amministratore Delegato di Consulta, Daniele Azzarone, illustreranno nei dettagli, nel corso di una conferenza stampa, i nuovi operativi.
L’Amministratore Unico della Sogas, sen. Fuda, ha anticipato:
«Dopo un anno di intensa collaborazione, per la quale non smetteremo mai di ringraziare Interstate Airlines ed il suo AD, Roberto Stinga, che ci hanno permesso di verificare, numeri alla mano, le enormi potenzialità del nostro scalo, avevamo l’esigenza di consolidare ulteriormente le tratte operative, con un aumento dei posti disponili, ma soprattutto di aprire nuove linee. Esigenza che si è tradotta nella necessità di individuare nuovi partner. A seguito dell’accordo siglato tra Interstate Airlines e Itali il vettore nazionale subentra a quello olandese in tutto e per tutto: da domenica saranno operative le medesime tratte, negli stessi orari e con le medesime frequenze stabiliti per la stagione invernale nei collegamenti da/per Reggio Calabria a/da Torino e Bologna. In più, dal 18 dicembre, si riattiverà il collegamento da/per Pisa e si darà il via ad un altro importante collegamento, da/per Milano Malpensa».

ItAli Airlines fa parte del gruppo Aeroservices, con sede centrale a Roma Ciampino, che rappresenta uno dei più importanti attori commerciali dell’Industria Aeronautica Europea, ed offre una gamma completa di servizi dall’antincendio ai voli di linea, charter ed aerotaxi, addestramento e formazione di personale aeronautico. I collegamenti da/per l’Aeroporto dello Stretto saranno operati con un MD82 di ultimissima generazione, da 164 posti.
Il nuovo vettore continuerà ad avvalersi dei servizi di Consulta per tutte le operazioni di biglietteria: non cambieranno, dunque, le modalità di prenotazione e di acquisto, effettuabili, come è successo finora, tramite call center (899 500 004), sito internet www.consulta.it, in aeroporto (sportello Consulta) o tramite le agenzie di viaggi. I passeggeri già in possesso di biglietti Interstate Airlines saranno imbarcati sui voli prenotati (che mantengono gli stessi orari), e non dovranno effettuare alcun cambio di ticket. Gli acquisiti e le prenotazioni sulle tratte da/per Torino e Bologna sono partiti da questa sera, mentre quelli da/per Milano Malpensa e Pisa partiranno dalla prossima settimana.

I nuovi voli, che confermano gli orari già operati finora, sono pubblicati sul sito www.sogas.it. Per ogni informazione aggiuntiva potranno essere contattate, oltre a Consulta e ItAli, anche la società di gestione, tramite call center (899 28 28 29) o tramite centralino (0965.640.517), operativo, da pochi giorni, tutti i giorni feriali dalle 9 alle 17.

Articolo scritto da admin il 4 Nov 2006 alle 8:37 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus