A grande richiesta easyJet ripristina il collegamento Pisa-Bristol

easyJet, compagnia a basso costo leader in Europa, riprenderà ad operare il collegamento da Pisa a Bristol a partire dal 18 gennaio 2007.
La rotta Pisa-Bristol, lanciata nel 2005, era stata inizialmente concepita come rotta per il servizio estivo ma la crescente popolarità della destinazione e l’alta richiesta hanno portato la compagnia ad anticipare l’operativo per la stagione 2007, strutturando l’offerta del servizio su base annuale.
Il volo da Pisa verso Bristol verrà operato tre volte a settimana nei mesi invernali, il collegamento diventerà giornaliero a partire dalla fine di marzo 2007. easyJet ha trasportato oltre 54.000 passeggeri sulla rotta Pisa-Bristol nella scorsa stagione e si aspetta di trasportarne più di 70.000 nei 12 mesi che seguiranno l’inizio dell’operatività da gennaio 2007.
Arnaldo Munoz, Regional Manager Southern Europe di easyJet, ha dichiarato: “Siamo veramente orgogliosi della popolarità della rotta e dei risultati ottenuti. Abbiamo deciso di operare il collegamento su base annuale, per poter continuare ad offrire ai nostri passeggeri un servizio che hanno ritenuto di premiare. Il collegamento sarà operato tre volte a settimana nel periodo invernale, diventerà giornaliero dalla fine di Marzo. L’obiettivo di easyJet è quello di continuare ad offrire un servizio di qualità ai propri passeggeri, offrendo tariffe convenienti su rotte di indiscutibile attrattiva.”
Le tariffe partono da euro 25,99 tasse incluse per un volo di sola andata. I voli sono prenotabili su www.easyJet.com.

Bristol è una vivacissima città nel sud-ovest dell’Inghilterra a breve distanza dal Galles, capace di fondere il presente con il passato, una storia di innovazioni e scoperte con una colorata e cosmopolita vita contemporanea. Conosciuta per la frizzante vita notturna, Bristol ospita diversi ristoranti e club aperti fino a tarda notte.
La zona intorno a questa meravigliosa città è molto interessante sia da un punto di vista culturale che paesaggistico: basti pensare alle splendide terme di Bath, all’ Exmoor National Park con i suoi promontori costieri affacciati sul panorama mozzafiato del Canale di Bristol, alle numerose dimore storiche aperte al pubblico e alla suggestiva campagna. Grazie alla sua vicinanza con Stonehenge, Bristol è un ottimo punto di partenza per visitare il più importante sito preistorico della Gran Bretagna.

Articolo scritto da admin il 8 Nov 2006 alle 11:41 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus