Korean Air prima nei Time Readers’ Travel Choice Awards

Korean Air ha ottenuto il massimo riconoscimento nei TIME Readers’ Travel Choice Awards 2006 come Best First/Business Class Airline e Best Frequent Flyer Program per il suo programma Skypass. La compagnia di bandiera della Corea del sud ha superato la forte competizione internazionale e grazie al supporto dai lettori della rivista TIME si è affermata in queste categorie per la prima volta.
Korean Air si è anche classificata seconda nella categoria Preferred Airline.
Anche nel 2005, Korean Air ha ricevuto il “Phoenix Award” dall’Air Transport World (ATW) per gli ottimi risultati finanziari ottenuti nonostante le difficoltà presenti nel mondo dell’industria aerea mondiale. L’alto livello del suo servizio ha ottenuto al vettore ampio riconoscimento.

Excellence in flight….
In termini di servizi in-flight, la compagnia ha installato i nuovi sedili di Prima classe “Kosmo” ancora più confortevoli; la cabina di classe economica come le poltrone sono più spaziosi e vengono distribuiti graziosi kit in omaggio (mascherina, calze, set dentale) Lo scopo è quello di migliorare la qualità del volo e del viaggio alla maggioranza dei passeggeri che volano in classe economica.

Korean Air Introduce un menu biologico gustoso e salutare nel suo catering di bordo
Dal mese di settembre Korean Air offre pasti a bordo preparati con ingredienti di prima qualità come verdure e cereali biologici, nelle classi Prima e Prestige sui voli a lungo raggio per l’Europa ed il Nord America
I nuovi menu contengono verdure fresche biologiche come lattuga, cicoria rossa e romana, pane fatto con farina e cereali biologici per la prima colazione..

Premiata anche per il suo catering di bordo, che è parte dell’Excellence in flight, Korean Air ha recentemente sponsorizzato l’incontro annuale dell’IFSA International Flight Services Association, Industria mondiale dei servizi in-flight, che raccoglie nel suo board oltre 250 specialisti dei servizi, i catering e i fornitori
Vincitrice dell’ ITCA (International Travel Catering Association) Mercury Award due volte nel 1998 e nel 2006 per i suoi pasti creativi, Korean Air fornisce anche servizi di catering per 33 linee aeree. i Nel corso della conferenza, i partecipanti hanno avuto l’occasione di visionare “the First Catering Experience of A380,” una simulazione di quello che apparirebbe il servizio in-flight sui grandi aerei del futuro che presto entreranno a far parte della flotta Korean Air.

Articolo scritto da admin il 8 Nov 2006 alle 11:20 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus