Alla Newsletter dell’Aeroporto Marconi il terzo premio al concorso “Comunicare Online” del COM-PA

La newsletter dell’Aeroporto Marconi di Bologna si è classificata terza al concorso ‘Comunicare on line’ del COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese.
La vittoria è andata a ‘Qui Uniud’, newsletter dell’Università degli Studi di Udine, al secondo posto si è classificata ‘Ermes Newsletter’ della Regione Emilia-Romagna, al terzo ex aequo ‘Centrinformano Lavoratori’ della Provincia di Ravenna e ‘Marconi Newsletter’ dell’Aeroporto di Bologna.

La newsletter del ‘Marconi’, prodotta dall’aprile di quest’anno e disponibile con iscrizione gratuita attraverso il sito www.bologna-airport.it, è stata premiata con la seguente motivazione: “Gradevole configurazione estetica, la struttura per blocchi aiuta ad individuare le informazioni di maggiore interesse, lo stile giornalistico risulta asciutta e incisivo”. Il premio è stato ritirato dal direttore Relazioni esterne e Comunicazione dell’Aeroporto Francesco Auregli.

Il concorso ha voluto valorizzare le attività di comunicazione messe a punto dalle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, dalle Local Utilities, dalle Aziende Sanitarie e dalle Università che usando le nuove tecnologie veicolano notizie e informazioni di interesse per la comunità.

La cerimonia di premiazione, introdotta dalle note dei ‘Bononia Sound Machine’ e presentata dall’attore Giorgio Comaschi, si è svolta ieri sera a Bologna, a conclusione della tredicesima edizione del COM-PA.

Articolo scritto da admin il 11 Nov 2006 alle 10:04 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus