Air Dolomiti ricerca assistenti di volo

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, ricerca per la sede di Verona assistenti di volo in possesso della abilitazione ENAC in corso di validità per un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
Le selezioni si terranno a fine novembre 2006 presso la sede della Compagnia a Dossobuono di Villafranca (VR).
Al superamento delle selezioni è richiesta la piena disponibilità a partecipare, dal 04 dicembre, al corso d’aggiornamento.
Gli interessati sono pregati di inviare per posta prioritaria una lettera motivazionale, curriculum vitae, due foto (mezzo busto e figura intera), autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03), indicazione delle abilitazione aeromobili in possesso, fotocopia ultima visita IML, brevetto Enac e data dell’ultimo volo effettuato al seguente indirizzo:

Air Dolomiti S.p.A. L.A.R.E. Ufficio Risorse Umane
Via P. Bembo, 70
37062 Dossobuono di Villafranca (VR)

citando il Rif. AV/C07 oppure via e-mail all’indirizzo di: ufficiohr@airdolomiti.it
La ricerca ha carattere d’urgenza.

Air Dolomiti è oggi la più importante realtà di trasporto aereo regionale in Italia ed è parte del Gruppo Lufthansa; fondata nel 1989, nei suoi primi 15 anni di attività ha fatto della qualità il suo valore principale che per Air Dolomiti significa grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità e al servizio a bordo, da sempre fiore all’occhiello della Compagnia.

Articolo scritto da admin il 13 Nov 2006 alle 2:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.