Air Dolomiti ricerca assistenti di volo

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, ricerca per la sede di Verona assistenti di volo in possesso della abilitazione ENAC in corso di validità per un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
Le selezioni si terranno a fine novembre 2006 presso la sede della Compagnia a Dossobuono di Villafranca (VR).
Al superamento delle selezioni è richiesta la piena disponibilità a partecipare, dal 04 dicembre, al corso d’aggiornamento.
Gli interessati sono pregati di inviare per posta prioritaria una lettera motivazionale, curriculum vitae, due foto (mezzo busto e figura intera), autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03), indicazione delle abilitazione aeromobili in possesso, fotocopia ultima visita IML, brevetto Enac e data dell’ultimo volo effettuato al seguente indirizzo:

Air Dolomiti S.p.A. L.A.R.E. Ufficio Risorse Umane
Via P. Bembo, 70
37062 Dossobuono di Villafranca (VR)

citando il Rif. AV/C07 oppure via e-mail all’indirizzo di: ufficiohr@airdolomiti.it
La ricerca ha carattere d’urgenza.

Air Dolomiti è oggi la più importante realtà di trasporto aereo regionale in Italia ed è parte del Gruppo Lufthansa; fondata nel 1989, nei suoi primi 15 anni di attività ha fatto della qualità il suo valore principale che per Air Dolomiti significa grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità e al servizio a bordo, da sempre fiore all’occhiello della Compagnia.

Articolo scritto da admin il 13 Nov 2006 alle 2:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus