Con i voli LTU da Catania, Napoli e Roma Dusseldorf è più vicina per il congressuale

LTU è una delle più grandi compagnie aeree tedesche; con oltre 5,6 milioni di passeggeri trasportati, raggiunge oltre 70 destinazioni internazionali. Dall’Italia, LTU collega Catania, Roma e Napoli a Dusseldorf con voli diretti più volte la settimana.
La città di Dusseldorf è una delle mete congressuali più dinamiche, con un grande potenziale sia in termini di strutture e servizi, sia in termini di centralità geografica europea. Lo sviluppo economico della città sul Reno, secondo gli esperti non ha ancora raggiunto il suo apice e seguendo le statistiche rivaleggia con Inghilterra e Giappone per area economica più sviluppata.
Il successo di un incentive comincia con un viaggio piacevole: i voli LTU dall’Italia, e i collegamenti long-haul sono ideali anche per il segmento MICE perchè offrono tariffe vantaggiose per gruppi, abbinate ad un impeccabile servizio attento al cliente, a terra e a bordo: puntualità, affidabilità, un’ottimo catering e comode poltrone nelle classi Economy e Business Comfort.

Dagli aeroporti di Dusseldorf e Monaco, il network LTU raggiunge le più belle destinazioni del Nord e Centro America, Caraibi, Maldive, Mauritius, Thailandia, Namibia (Windhoek), Sud Africa (Cape Town).

Per informazioni e prenotazioni chiamare il Call Center 02 4345 8381 (lun-ven h. 9-17), inviare un’e-mail ltusalesitaly@aviareps.com o visitare il sito www.ltu.com.

Articolo scritto da admin il 13 Nov 2006 alle 2:05 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus