Offerta Speciale Mercatini di Natale da HLX.COM

In occasione del Natale, Hapag-Lloyd Express (HLX.COM), la low-cost tedesca del gruppo TUI, ha pensato ad un’eccezionale offerta dedicata ai gruppi. Dal 20 novembre al 20 dicembre, HLX.COM ti permette infatti di raggiungere, insieme ai tuoi amici, le città tedesche di Monaco e Stoccarda ad un prezzo veramente vantaggioso: solo 99 Euro per i voli di andata e ritorno, tasse e spese incluse.
Non perdere l’occasione di vivere la magica atmosfera dei Mercatini di Natale e inizia subito il passaparola con i tuoi amici! Creando un gruppo di almeno 10 persone potrai infatti usufruire di questa esclusiva promozione.

Le prenotazioni sono possibili su internet all’indirizzo www.hlx.com/groups ed è sufficiente scrivere “offerta speciale Mercatini di Natale” nello spazio dedicato ai commenti.

Inoltre, sono disponibili su www.hlx.com tariffe agevolate per hotel, noleggio auto e ulteriori servizi (es.: transfer, escursioni).

Ricordiamo che, per raggiungere qualsiasi altra località della Germania, le Ferrovie Tedesche riservano delle tariffe agevolate dedicate ai gruppi. Per ricevere ulteriori informazioni, basta inviare una e-mail all’indirizzo gruppi@dbitalia.it.

Articolo scritto da admin il 14 Nov 2006 alle 9:31 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus