ATR premiata al Festival del cinema Aeronautico di Gimont (Francia)

In occasione della seconda edizione del Festival del Film Aeronautico di Gimont (Francia), ATR è stata premiata per il miglior film della categoria aziende. Il premio è stato consegnato oggi dalla giuria del Festival, alla presenza dell’Amministratore Delegato di ATR, Filippo Bagnato, e del Sindaco di Gimont, Pierre Duffaut.
Il film premiato è una clip pubblicitaria di ATR presentata in occasione del salone aeronautico di Farnborough, intitolata “Talent Shows” (il talento si manifesta). Le immagini del filmato rappresentano le prestazioni, il comfort, l’avanzato livello d’innovazione tecnologica e la presenza nel mondo dei velivoli ATR nonché alcuni momenti del processo di produzione. Tale film sottolinea la posizione di ATR come primo costruttore di velivoli turbopropulsi al mondo e secondo produttore di aerei civili in Europa.

Filippo Bagnato, Amministratore Delegato di ATR, ha dichiarato : «Noi siamo felici di aver ricevuto questo premio in quanto esso è un ulteriore riconoscimento dell’alto livello tecnologico dei nostri velivoli e della nostra vasta presenza nel mondo che sono veicolati dalle immagini del film. Noi siamo fieri della nostra clip “Talent Shows” giacché essa ben rappresenta la cultura dell’innovazione che caratterizza ATR d’oggi.
Pierre Duffaut, Sindaco di Gimont, ha dichiarato : “La consegna di tale premio ad ATR è un successo anche per la città di Gimont, che associa la sua immagine a quella d’una compagnia riconosciuta mondialmente per la qualità e le prestazioni dei suoi aerei. Clips come Talent Shows” d’ATR mostrano la qualità ed il talento presente negli incontri aeronautici che noi organizziamo”.

L’assegnazione del Premio pone l’accento sulla fase positiva di ATR. Dal gennaio del 2005, ATR ha venduto 147 velivoli in varie regioni del mondo confermando la decisa ripresa delle vendite di aerei turbopropulsi e, soprattutto, il crescente successo in termini di posizionamento nei confronti della competizione.
ATR ha venduto 835 velivoli (401 ATR 42 and 434 ATR 72) a più di 120 aerolinee dall’inizio del programma.

Articolo scritto da admin il 15 Nov 2006 alle 1:23 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus