Festeggia il Natale a Leeds e Manchester con Jet2.com

Grazie alla compagnia inglese low cost Jet2.com hai la possibilità di vivere un’esperienza unica: respirare l’autentico spirito natalizio delle due splendide città di Leeds e Manchester, avvolte nella più magica delle atmosfere.
Le due città del Nord dell’Inghilterra offrono una serie di suggestivi eventi da non perdere, primi tra tutti, i tradizionali Mercatini di Natale – tipici e immancabili appuntamenti della cultura Nord Europea.
Leeds ospita infatti uno dei Mercatini di Natale più grandi dell’Inghilterra. Tipicamente e autenticamente tedesco, il Christkindelmarkt viene allestito nella centrale Millennium Square con più di 40 espositori provenienti direttamente da Francoforte. Questo affascinante mercatino, con i suoi stand di tipiche ghiottonerie natalizie e di originali idee regalo ti coinvolgerà intensamente nello spirito del Natale.

Rimanendo in tema di shopping natalizio, Leeds ti invita a visitare anche il Kirkgate Market, il mercato coperto più grande d’Europa e i suoi eleganti ed imperdibili shopping centre.

Anche Manchester ti aspetta con ben 5 mercatini, dal 16 novembre al 20 dicembre. Disposti in diversi angoli della città, come l’Albert Square che ospita l’European Christmas Market, i mercatini di Manchester soddisfano davvero tutti i gusti: si va infatti da quello con prodotti più “moderni” a quello delle arti e dell’artigianato.

L’offerta è ampia e variegata anche per quanto riguarda le specialità culinarie proposte. Passeggiando per le strade della città si possono infatti incontrare stand di leccornie provenienti da ogni angolo d’Europa, per vivere un’atmosfera veramente internazionale.

Da segnalare è anche l’imponente Ruota Panoramica, installata nell’Exchange Square fino al 7 Gennaio 2007.

Visitare Leeds e Manchester nel periodo pre-natalizio è davvero un’esperienza affascinante, da vivere in un trionfo di luci e colori: Leeds si vestirà infatti di 13 mila favolose illuminazioni, a partire dal 17 novembre, mentre Manchester vi stupirà con i suoi nuovi display luminosi posizionati in tutta la città, tra cui l’albero di Natale che illuminerà i Piccadilly Gardens.

Non perdere l’occasione di scoprire l’Inghilterra dei mercatini viaggiando low cost, grazie a Jet2.com!

Jet2.com collega l’Italia a Leeds e Manchester da:
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford: 4 volte alla settimana
Milano Orio al Serio – Manchester: 5 volte alla settimana
Roma Fiumicino – Manchester: 5 volte alla settimana

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da 30 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sei basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato oltre 4 milioni di passeggeri e serve circa 30 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 21 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 5 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno.

Articolo scritto da admin il 16 Nov 2006 alle 3:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus