Sabre Travel Network e Middle East Airlines prolungano il loro accordo

Sabre Travel Network, annuncia di aver esteso il suo accordo con Middle East Airlines (MEA), la compagnia di bandiera libanese, grazie al quale tutte le agenzie di viaggio Sabre potranno accedere in tempo reale alle tariffe pubblicate e alle disponibilità del vettore.
Come parte integrante del contratto, MEA aderisce a Direct Connect Availability (DCA), incrementando la partecipazione nel sistema Sabre fino al più alto livello. Questo si traduce in benefici immediati per le agenzie che possono da oggi accedere in tempo reale all’intero inventario del vettore.

Il vettore libanese ha anche attivato con Sabre Travel Network la funzionalità di biglietteria elettronica, che sarà pienamente attiva entro Gennaio 2007.

“L’industria turistica libanese ha assistito ad una rapida espansione nel corso degli ultimi anni, di conseguenza per essere in grado di offrire ai nostri clienti il miglior servizio disponibile abbiamo deciso di avvalerci del supporto di Sabre, che ci aiuterà a gestire i nostri prodotti con un controllo dell’inventario più puntuale e preciso e a migliorare la gestione delle rendite. Tutti i viaggiatori, sia business che leisure, potranno beneficiare di questo accordo poiché avranno sempre a disposizione le migliori tariffe disponibile sul mercato” ha dichiarato Nizar Khoury, Direttore Commerciale di Middle East Airline.

“Questo accordo con Middle East Airlines mette in evidenza quanto sia strategico per i vettori essere distribuiti tramite Sabre, poiché i travel suppliers, gli agenti di viaggio e i viaggiatori entreranno in contatto con il più efficiente marketplace per l’acquisto e la vendita di viaggi” ha commentato Daniel Naoumovitch, chief executive officer per il Middle East di Sabre Travel Network.

Sabre Travel Network
Sabre Travel Network, società di Sabre Holdings, fornisce le più complete soluzioni end-to-end per l’industria turistica. Il sistema Sabre rappresenta le fondamenta di tutte queste soluzioni, essendo il più efficiente marketplace capace di connetetre fornitori, migliaia di alberghi e centinaia di compagnie aeree, con più di 50.000 agenzie di viaggio.

Sabre Travel Network comprende anche GetThere, il sistema online per le prenotazioni corporate leader a livello mondiale.

Sabre Travel Network lavora, inoltre, a stretto contatto con Sabre Airline Solutions, la più importante azienda al mondo che fornisce soluzioni per aiutare le compagnie aeree a vendere i loro prodotti, a fornire un eccellente customer service e ad operare più efficientemente, dalla pianificazione all’esecuzione.

Sabre Holdings (NYSE: TSG) connette i viaggiatori con il più elevato numero di possibilità di viaggio disponibili sul mercato.

Articolo scritto da admin il 16 Nov 2006 alle 3:37 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus