Cathay Pacific Airways lancia il China Trader Award 2006

Cresce l’attività delle aziende italiane in Cina, e Cathay Pacific Airways lancia la nuova edizione del premio “China Trader Award”, un riconoscimento per le piccole e medie imprese italiane che hanno raggiunto particolari successi o traguardi oltre la Grande Muraglia. Il China Trader Award 2006 mira ad individuare le aziende che hanno dimostrato particolare determinazione, dinamismo, innovazione e creatività nell’arco degli ultimi 12 mesi. Nelle edizioni passate hanno vinto società e studi professionali, operanti sia nel campo delll’industria che dei servizi.
“Sono ormai tantissime le imprese italiane che riconoscono nella Cina un’opportunità piuttosto che una minaccia.” osserva Rob Bradshaw, Direttore per l’Italia di Cathay Pacific Airways; “vogliamo esaltare i case history più significativi, affinché possano ispirare coloro che guardano verso la Cina per la prima volta”.

Il premio 2006 ha le stesse regole dell’edizione precedente. E’ sufficiente compilare il modulo direttamente sul sito internet cathaypacific.it e indicare, tra l’altro, l’obiettivo posto dall’azienda, le modalità e le azioni intraprese per raggiungerlo ed i risultati ottenuti. In Cina il successo si raggiunge in mille modi e in mille settori ed il China Trader Award è strutturato in modo da far emergere la creatività, la determinazione e il successo in qualunque forma essi si manifestino. Le iscrizioni saranno accettate fino al prossimo 1 Dicembre. La giuria, la cui composizione è illustrata nel sito, individuerà i vincitori e finalisti, tutti invitati alla cena di premiazione che si svolgerà a Milano il 25 gennaio 2007 al Four Seasons Hotel. I premi saranno presentati dall’ospite d’onore Mario Boselli, Presidente di Mario Boselli Holding spa, della Camera Nazionale della Moda Italiana e dell’AIdAF – Associazione Italiana delle Aziende Familiari.

All’ultima premiazione, alla fine del 2005, Cesare Romiti, Presidente della Fondazione Italia Cina ha consegnato i premi e le targhe ad oltre venti partecipanti. Cathay Pacific organizza il China Trader Award in collaborazione con l’Hong Kong Trade Development Council, l’Associazione Italia Hong Kong, la Camera di Commercio Italo Cinese, la Fondazione Italia Cina, lo Sviluppo Cina e Four Seasons Hotels and Resorts.

Articolo scritto da admin il 18 Nov 2006 alle 6:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus