Ryanair offre posti gratuiti per i migliori mercatini di Natale europei

Ryanair, la più grande compagnia aerea a basse tariffe d’Europa, il 14 Novembre, ha lanciato il suo nuovo sito internet per i mercatini di Natale su www.ryanair.com e inizia molto bene la stagione delle feste con voli gratuiti* per i migliori mercatini di Natale in Europa. Non c’è modo migliore per calarsi nel clima Natalizio che fare un viaggio in Germania, Svezia, Polonia o Slovacchia e trovare i migliori cori Natalizi, giocattoli, oggetti, vini caldi e bancarelle adornate con agrifoglio, che fanno fare un salto nelle piazze medievali delle più vecchie e più belle città Europee in questo periodo dell’anno.
Bridget Dowling, Direttore Vendite e Marketing di Ryanair per il Sud Europa, ha detto: “Non ci sono scuse per non andare e visitare i mercatini Natalizi con tariffe così basse. I posti gratuiti* disponibili per questi mercatini garantiranno una perfetta pausa romantica o un viaggio famigliare”

“La Germania è rinomata per i suoi mercatini Natalizi e noi abbiamo una quantità di posti gratuiti* per Baden Baden o Francoforte con il suo mercatino di Natale vecchio di 600 anni. Provate le salsicce “bratwurst” e vino caldo/speziato e sarete presto più allegri dello stesso Babbo Natale.”

“Se siete già stati là, perché non andare ai mercatini di Natale di Bratislavia o Wroclaw. Controlla su www.ryanair.com per dettagli”

*Solo andata, tasse escluse
*I mercatini di Natale sono generalmente aperti da fine Novembre a fine Dicembre

GERMANIA: Dusseldorf (partenza da Roma), Francoforte (partenza da Roma, Pescara, Pisa, Alghero, Treviso, Trieste, Milano, Friedrichshafen (partenza da Pisa); Amburgo (partenza da Pisa, Milano); SVEZIA: Stoccolma (partenza da Roma e Milano); BELGIO: Bruxelles (partenza da Roma, Milano, Pisa, Treviso, Torino); OLANDA: Eindhoven (partenza da Roma, Milano, Pisa); NORVEGIA: Oslo (partenza da Milano); SLOVAKIA: Bratislava (partenza da Milano); SPAGNA: Barcellona (partenza da Roma, Milano, Treviso, Alghero); POLONIA: Breslavia (partenza da Milano).

Articolo scritto da admin il 19 Nov 2006 alle 10:56 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus