Austrian coccola i passeggeri con nuovi esclusivi servizi di ristorazione

Austrian Airlines, da sempre attenta nel coccolare i suoi passeggeri con squisite prelibatezze internazionali e austriache, ha recentemente introdotto due nuovi, esclusivi servizi per rendere il volo ancora più piacevole: sulle rotte a lungo raggio i passeggeri della classe Business potranno deliziare il loro palato con un originale servizio di caffetteria viennese, mentre sui voli internazionali a corto raggio i passeggeri della classe Economy potranno gustare - dipendentemente dall´orario di volo - una fragrante colazione o un delizioso pranzo serviti nell´esclusivo Austrian Snack Box.
Il servizio di caffetteria viennese
Con il nuovo servizio di caffetteria viennese i passeggeri della Business Class di Austrian potranno abbinare ai gustosi dessert una selezione di undici varianti di caffè tutti appartenenti alla tradizione austriaca, tra i quali il Großer Brauner, il classico e popolare Wiener Melange o il più raro Wiener Fiaker. Austrian Airlines è l´unica linea aerea ad offrire questo tipo di servizio.

Nell´annunciare il servizio, Alfred Ötsch - CEO di Austrian Airlines - ha sottolineato l´esclusività del nuovo trattamento riservato ai passeggeri della classe Business, un´ulteriore conferma della qualità del prodotto Austrian e della volontà da parte della compagnia aerea di far provare ai propri passeggeri una sensazione di benessere in grado di completare e rendere unica l´esperienza di volo nel suo complesso. L´esclusivo Austrian Snack Box per la classe Economy Sviluppato in collaborazione con il noto chef austriaco Helmut Österreicher, del rinomato ristorante Österreicher di Vienna, l´Austrian Snack Box è un´esclusiva offerta di catering destinata a lasciare il segno per l´elevata qualità del servizio e dei piatti, selezionati con una particolare attenzione alla stagionalità dei cibi. Su tutti i voli internazionali tra i 65 e i 150 minuti, ai passeggeri di classe Economy sarà servita una fresca colazione o un gustoso pranzo, il tutto nel nuovissimo Austrian Snack Box, appositamente creato per la compagnia. Austrian offre inoltre una varia selezione di alcolici, analcolici e bevande calde. Su tutti i voli a medio e corto raggio della durata inferiore ai 65 minuti di volo, i passeggeri di classe Economy potranno usufruire di un servizio di ristorazione composto da snack dolci e salati accompagnati da tè, caffè e acqua.

“Questa innovativa versione di catering gratuito a bordo dei voli Austrian a corto raggio ci qualifica come l´unica compagnia aerea ad offrire ai propri passeggeri di Economy uno snack gratuito creato in esclusiva da uno chef pluripremiato, dimostrando ancora una volta l´attenzione di Austrian Airlines alla qualità” ha dichiarato Alfred Ötsch, CEO di Austrian Airlines.

“Sono fermamente convinto che la nostra caratteristica distintiva all´interno del mercato debba essere prima di tutto la qualità. In questo modo potremo aumentare il livello di fedeltà dei passeggeri nei confronti della compagnia” ha aggiunto Ötsch.

“Abbiamo raggiunto la decisione di focalizzarci ancora una volta sulla cucina di tradizione austriaca, servendo piatti tipici come la classica insalata di manzo e una selezione di pâtés tipici tradizionalmente serviti nelle “Heurige”, taverne locali specializzate nella degustazione di vini novelli”, ha dichiarato Peter Baumgartner, vice presidente esecutivo per i servizi ai clienti e lo sviluppo dei prodotti. “Gli snack proposti cambieranno continuamente, così da garantire ai passeggeri che usufruiscono dei servizi di classe Economy un prodotto ogni volta differente e gustoso “, ha aggiunto Baumgartner.

L´Austrian Snack Box sorprenderà i passeggeri, non solo per i propri deliziosi contenuti, ma anche per i raffinati dettagli della confezione e per il piccolo “extra” al suo interno. Austrian, grazie a questo nuovo servizio, desidera focalizzarsi sull´alta qualità al fine di rendere i propri voli un´esperienza ancora più raffinata. Un piccolo extra che arricchisce l´ospitalità di Austrian, testimoniata dal servizio impeccabile degli assistenti di volo, e che offre una prova ulteriore dell´unicità della compagnia.

Articolo scritto da admin il 20 Nov 2006 alle 8:39 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus