Continental premiata per la qualità del suo servizio di catering

Continental Airlines è stata recentemente premiata per “l’eccellente servizio di catering” all’edizione 2006 dei “PAX International Readership Awards”. Il premio riguarda le compagnie aeree della categoria “Americhe”.
“Continental Airlines continua a ricevere riconoscimenti quale azienda leader, tra le compagnie aeree, per quanto riguarda il servizio di catering” ha commentato Sandra Pineau, staff vice president of food services di Continental Airlines. “Scegliendo noi quale azienda meritevole di ricevere questo riconoscimento, le altre aziende hanno dimostrato di aver riconosciuto ed apprezzato il nostro impegno nel cercare di offrire un prodotto di qualità e nel mantenere i pasti a bordo dei nostri voli.”

Il premio, noto con il nome di “Oscar del travel catering”, premia le aziende che si sono distinte per la qualità del servizio offerto e per lo sviluppo del proprio prodotto. I vincitori sono selezionati attraverso un’inchiesta condotta da PAX International Magazine tra i propri lettori; PAX International Magazine, rivista sempre aggiornata sulle ultime novità e sulle nuove tendenze, è considerata tra le testate più autorevoli nel comparto del travel catering.

Articolo scritto da admin il 20 Nov 2006 alle 8:35 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus