MYAIR APRE 14 NUOVE ROTTE DA TUTTA ITALIA PER UN TOTALE DI 94 VOLI

MyAir.com informa l’apertura delle seguenti rotte…
Dal 15 febbraio 2007
Milano Orio al Serio – Bordeaux
Milano Orio al Serio – Lille
Milano Orio al Serio – Marsiglia
Milano Orio al Serio –Nancy Metz

Dal 28 Febbraio 2007
Venezia – Bordeaux
Venezia – Lille
Venezia – Marsiglia
Venezia – Nancy Metz
Venezia – Sofia

Bologna – Bordeaux

Dal 15 Marzo 2007
Bari – Bucarest
Bari – Genova
Bari – Milano Malpensa
Bari – Parigi Charles de Gaulle

Con questi nuovi collegamenti, lanciati grazie al potenziamento della flotta che in 5 anni si arricchirà di 19 nuovi Bombardier CRJ 900, Myair.com rafforza ed amplia il suo network in Italia ed in Europa, offrendo la possibilità di raggiungere destinazioni ancora scoperte dai collegamenti aerei, a tariffe competitive. Attualmente il mercato presenta caratteristiche molto favorevoli ad un ampliamento del network di Myair.com, in quanto le tariffe low cost hanno permesso di estendere il trasporto aereo a quel bacino di traffico che, prima dell’avvento “del low cost”, ne era escluso. I passeggeri apprezzano sempre più il trasporto aereo low cost, grazie alla sicurezza, flessibilità e alle tariffe competitive.
I nuovi voli rispondono all’esigenza delle varie comunità economiche e del mercato turistico di avere a disposizione un’efficiente rete di collegamenti per sviluppare scambi commerciali e per incrementare i flussi turistici in entrambe le direzioni. Mentre per alcune rotte, come Bucarest e Sofia, il traffico prevalente è quello business, per le altre rotte si prevede di trasportare circa il 50% di traffico leisure e circa il 50% di traffico business.
“Grazie allo sviluppo della flotta di Myair.com, che si amplierà nei prossimi 5 anni di 19 nuovi Bombardier, a partire dal 15 febbraio, Myair.com inaugura 14 rotte in partenza da Milano, Venezia, Bologna e Bari.
La Francia, Paese verso il quale Myair.com apre ben 10 rotte che collegheranno le principali città italiane, quali Milano, Venezia, Bologna e Bari alle principali città francesi, offre l’opportunità di sviluppare un consistente flusso sia business sia leisure che prescinda dalle stagionalità. Mentre, per quanto riguarda l’Italia, sono due le rotte in partenza da Bari, che rappresentano per Myair.com un importante tassello nello sviluppo del network italiano: il collegamento per Milano Malpensa, che si affianca sia al collegamento Brindisi – Milano Malpensa, sia ai collegamenti in partenza dai due aeroporti pugliesi e diretti verso l’altro aeroporto lombardo, lo scalo di Orio al Serio. L’altro collegamento è diretto verso Genova, scalo per la prima volta utilizzato da Myair.com e sul quale contiamo in un prossimo futuro di sviluppare nuovi collegamenti” ha spiegato Edgardo Badiali, Amministratore Delegato di Myair.com.

Per promuovere le nuove rotte, fino alle ore 16 di lunedì 27 novembre, i primi cinquanta posti di ogni volo saranno messi in vendita a un centesimo, tasse e supplementi esclusi.

Articolo scritto da admin il 24 Nov 2006 alle 9:29 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus