CON I VOLI LTU, SCOPRI IL CARNEVALE DI COLONIA E UN MONDO DI OPPORTUNITA’

Un city break nuovo ed insolito con i voli diretti LTU da Catania, Roma e Napoli per Dusseldorf per scoprire un carnevale divertente e antico a soli 30 minuti di treno: il Carnevale di Colonia, famoso in tutto il mondo come la “quinta stagione dell’anno”.
Il “lunedì delle rose” (”Rosenmontag”), il giorno culminante del Carnevale sono più di 1,5 milioni gli spettatori che assistono alla sfilata conclusiva con i suoi innumerevoli carri allegorici e con la partecipazione del “triumvirato”, formato dalla figura del Principe, del Contadino e della Vergine (interpretata da un uomo), che per il periodo del carnevale assume simbolicamente il potere sulla città.

Tariffe flessibili in Economy e Business
LTU International Airlines è prenotabile dai principali GDS (Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan), la sigla IATA è LT.

LTU consente di effetuare un booking mix di classi per andata e ritorno, con tariffe flessibili come la “VFLY LTU class” con tariffe a partire da 18 euro one way, che può essere raddoppiata in andata e ritorno.
E’ inoltre disponibile su tutti i voli LTU la Business class che permette di cancellare, cambiare nome e riprenotare senza costi aggiuntivi mentre la tariffa business “Romeo” a 209 euro a tratta valida fino al 29 marzo 2007 ha alcune restrizioni. Tutte le informazioni tariffarie sono disponibili direttamente nei sistemi di prenotazione.

LTU è una delle più grandi compagnie aeree tedesche; con oltre 5,6 milioni di passeggeri trasportati, raggiunge 70 destinazioni internazionali. Dagli aeroporti di Dusseldorf e Monaco, il network LTU raggiunge le più belle destinazioni della Thailandia, Namibia (Windhoek), Sud Africa (Cape Town), Mauritius, Maldive, Caraibi, Nord e Centro America.

Articolo scritto da admin il 28 Nov 2006 alle 8:16 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus