PRESENTATI AD OLBIA IL NUOVO BRAND E LE NUOVE ROTTE TUIFLY.COM

Si chiamerà Tuifly.com la nuova compagnia aerea nata dall’integrazione tra HLX e HAPAG FLY, che, con i suoi 56 aeromobili e gli 11,5 milioni di passeggeri trasportati, diventa la terza compagnia aerea tedesca. La nuova compagnia eredita il modello di low cost da HLX, rivolgendo una particolare attenzione alle prenotazioni e ai servizi online.
Durante la conferenza stampa di presentazione ad Olbia sono stati delineati gli obiettivi della compagnia, che mira ad espandersi sul mercato dei voli internazionali “Point to Point” e ad accrescere la flotta di 5 unità cercando di massimizzare la produttività. Anche l’aeroporto gallurese entra nei piani di accrescimento della nuova low cost tedesca, che già dal 2003, con HLX, opera voli tra la Germania e Olbia; da quest’anno, con il nuovo orario estivo, la compagnia rafforzerà la propria presenza ad Olbia con l’aggiunta di tre nuove destinazioni: Dusserdolf, Francoforte e Amburgo.

I voli per Dusserdolf saranno 4 per settimana, il martedì, il giovedì e il venerdi alle 20.15, la domenica alle 8.50. Dal 30 Maggio cadenza trisettimanale per Francoforte, il venerdì e la domenica alle 19.25, mentre il volo del martedì (sempre alle 19.25) inizerà il 1 Maggio. Infine saranno due i voli a settimana per Amburgo, il martedì e il sabato a partire dal 28 Aprile.

(fonte: press release tuifly.com)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 12 Gen 2007 alle 1:35 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus