GERMANWINGS: COMPIE UN ANNO IL PROGRAMMA PER FREQUENT FLYERS

La storia di successo di Boomerang Club compie un anno: da gennaio dello scorso anno, infatti, quasi 100.000 persone si sono iscritte al programma frequent flyer della compagnia low cost e accumulano punti che danno diritto a voli gratuiti. Per festeggiare la ricorrenza Germanwings lancia una speciale promozione per i clienti già iscritti: da oggi, giovedì 18 gennaio, fino a domenica 21 gennaio, chi prenota un viaggio compreso nel periodo fino al 25 marzo riceve un volo gratuito per 18.000 anziché 24.000 punti. Chi si registra fino a domenica 21 gennaio, invece, riceverà in omaggio come “dono di benvenuto” 2.500 punti Boomerang anziché gli usuali 1.000. In occasione del primo compleanno, l’area del sito www.germanwings.com dedicata al Boomerang Club è stata ulteriormente migliorata, al fine di renderne ancora più facile e agevole la navigazione. I punti Boomerang possono essere accumulati anche effettuando altri acquisti, come  prenotazioni HRS, prodotti Lavazza BLUE, soggiorni presso i Lindner Hotels & Resorts e noleggi con la compagnia Sixt. A questi si aggiungeranno presto nuovi partner. 

Chi possiede un conto bancario tedesco, infine, ha anche diritto alla Mastercard Germanwings, dove gli euro accumulati diventano punti Boomerang. Chi ha una Mastercard Germanwings, inoltre, ha diritto ad essere imbarcato per primo, indipendentemente dal numero di boarding assegnato al check in: per risparmiare anche tempo e non solo denaro. 
Come funziona Boomerang Club. Accumulare punti con il programma Boomerang Club è semplice: iscrivendosi al club sul sito www.germanwings.com (versione tedesca o inglese) si ha subito diritto a 1.000 punti omaggio. Successivamente, per ogni volo prenotato si ricevono 1.500 punti. 24.000 punti, ossia 16 voli semplici o 8 a/r, danno diritto ad un volo gratuito, escluse le tasse e le spese. I punti accumulati con Boomerang Club sono validi per due anni su tutto il network Germanwings.

(Positive Climb)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Gen 2007 alle 12:27 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus