BOEING HA CONCLUSO L’ACQUISTO DI C-MAP

Oggi Boeing ha annunciato la conclusione dell’acquisto di C-Map, uno dei più importanti produttori di cartografia marina, data service e altri tipi di informazioni. C-Map diventerà parte della divisione marina di Jeppesen. Jeppesen è intermanete di proprietà di Boeing Commercial Aviation Services. Lou Mancini vicepresidente e general manager di Boeing Commercial Aviation Services ha commentato: ” Siamo lieti di accogliere in Boeing e Jeppesen i lavoratori di C-Map. C-Map entra nella strategia di Boeing volta a offrire ai suoi clienti prodotti innovativi e per aiutarli a gestire in maniera ottimale le loro attività.”

 
Mark Van Tine, presidente di Jeppesen, ha dichiarato: “L’eccellente reputazione di Jeppesen è il risultato di un processo di altissima qualità, essenziali informazioni di navigazione ed operative fornite ai clienti di tutto mondo negli ultimi 73 anni. Con l’acquisizione di C-Map, Jeppese ha l’opportunità di stabilire nuove soluzioni di informazione nell’industria marittima. Portiamo nei mercati della marina nuove opportunità e tecnologie che hanno reso l’aeronautica più sicura ed efficiente.”
C-Map sta svolgendo importanti operazioni in Italia, Inghilterra, Norvegia, Polonia, Russia, Ukraina, Australia e Stati Uniti. Le aziende non hanno rivelato i termini della transazione. 

(BOEING PRESS RELEASE)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 30 Gen 2007 alle 9:28 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus