EASYJET E WINDOWS VISTA PRESENTANO EASYJET DESK TOP GADGET

EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, e Microsoft hanno lanciato l’innovativo “easyJet desk top gadget”. Da sempre leader nell’innovazione, le due società hanno deciso di collaborare nell’ambito dello sviluppo del nuovo Windows Vista e della versione 2007 del Sistema Microsoft Office al fine di realizzare una gamma di applicazioni del desktop e servizi online che consentano ai passeggero di organizzare interamente il proprio viaggio dal desk top.

  Con il nuovo “easyJet desk top gadget” i passeggeri possono personalizzare il servizio  di informazione e prenotazione dei voli utilizzando la tecnologia di Microsoft Vista.Comodamente dal proprio desk top, l’applicazione consente di:
-          acquistare con un semplice click i voli easyJet
-          ricevere aggiornamenti in tempo reale
-          modificare le proprie prenotazioni
-          avere indicazioni sui vari aeroporti
-          gestire il proprio calendario
 Così come ricevere informazioni utili per il proprio soggiorno:
-          hotel
-          noleggio auto
-          apparecchiature per conferenze
-          ristoranti
Come compagnia a vendita diretta, con oltre il 98% di voli venduti online, easyJet è impegnata negli investimenti per lo sviluppo tecnologico per offrire ai propri passeggeri una sempre maggiore possibilità di scelta, flessibilità e convenienza.
Inoltre, da questa recente innovazione che consente ai passeggeri di accedere ai servizi direttamente dal proprio desk top, ne deriva un risparmio di tempo e fatica grazie all’utilizzo della tecnologia di Windows Vista per organizzare tutte le proprie necessità di viaggio. Andy Harrison, easyJet Chief Executive, ha commentato: “easyJet è stata una delle prime compagnie aeree a utilizzare Internet come canale di vendita, è quindi naturale che l’innovazione tecnologica costituisca un aspetto molto importante del nostro business, continueremo quindi ad impegnarci per facilitare la vita ai nostri passeggeri nell’organizzazione del loro viaggio. 
“easyJet si impegna nel supportare e investire in un sempre maggiore sviluppo del commercio elettronico nonché a utilizzare le tecnologie più avanzate nel proprio business.”
Con il nuovo “easyJet desk top gadget” i passeggeri possono personalizzare il servizio  di informazione e prenotazione dei voli utilizzando la tecnologia di Microsoft Vista.Comodamente dal proprio desk top, l’applicazione consente di:-          acquistare con un semplice click i voli easyJet-          ricevere aggiornamenti in tempo reale-          modificare le proprie prenotazioni-          avere indicazioni sui vari aeroporti-          gestire il proprio calendario Così come ricevere informazioni utili per il proprio soggiorno:-          hotel-          noleggio auto-          apparecchiature per conferenze-          ristorantiCome compagnia a vendita diretta, con oltre il 98% di voli venduti online, easyJet è impegnata negli investimenti per lo sviluppo tecnologico per offrire ai propri passeggeri una sempre maggiore possibilità di scelta, flessibilità e convenienza.Inoltre, da questa recente innovazione che consente ai passeggeri di accedere ai servizi direttamente dal proprio desk top, ne deriva un risparmio di tempo e fatica grazie all’utilizzo della tecnologia di Windows Vista per organizzare tutte le proprie necessità di viaggio. “easyJet è stata una delle prime compagnie aeree a utilizzare Internet come canale di vendita, è quindi naturale che l’innovazione tecnologica costituisca un aspetto molto importante del nostro business, continueremo quindi ad impegnarci per facilitare la vita ai nostri passeggeri nell’organizzazione del loro viaggio. “easyJet si impegna nel supportare e investire in un sempre maggiore sviluppo del commercio elettronico nonché a utilizzare le tecnologie più avanzate nel proprio business.”

Con il nuovo “easyJet desk top gadget” i passeggeri possono personalizzare il servizio  di informazione e prenotazione dei voli utilizzando la tecnologia di Microsoft Vista.Comodamente dal proprio desk top, l’applicazione consente di:-          acquistare con un semplice click i voli easyJet-          ricevere aggiornamenti in tempo reale-          modificare le proprie prenotazioni-          avere indicazioni sui vari aeroporti-          gestire il proprio calendario Così come ricevere informazioni utili per il proprio soggiorno:-          hotel-          noleggio auto-          apparecchiature per conferenze-          ristorantiCome compagnia a vendita diretta, con oltre il 98% di voli venduti online, easyJet è impegnata negli investimenti per lo sviluppo tecnologico per offrire ai propri passeggeri una sempre maggiore possibilità di scelta, flessibilità e convenienza.Inoltre, da questa recente innovazione che consente ai passeggeri di accedere ai servizi direttamente dal proprio desk top, ne deriva un risparmio di tempo e fatica grazie all’utilizzo della tecnologia di Windows Vista per organizzare tutte le proprie necessità di viaggio. “easyJet è stata una delle prime compagnie aeree a utilizzare Internet come canale di vendita, è quindi naturale che l’innovazione tecnologica costituisca un aspetto molto importante del nostro business, continueremo quindi ad impegnarci per facilitare la vita ai nostri passeggeri nell’organizzazione del loro viaggio. “easyJet si impegna nel supportare e investire in un sempre maggiore sviluppo del commercio elettronico nonché a utilizzare le tecnologie più avanzate nel proprio business.”(fonte: comunicato stampa easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 30 Gen 2007 alle 8:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus