NUOVI VOLI DA CAGLIARI A BRUXELLES DALLA PRIMAVERA

Si accorciano le distanze tra la Sardegna e il Belgio. L’isola viene collegata per la prima volta con un volo di linea diretto tutto l’anno. La compagnia che opererà tra Cagliari e Bruxelles dal 27 aprile è Brussels Airlines, nata lo scorso novembre dalla fusione tra SN Brussels (il maggior vettore ‘full service’ belga) e Virgin Express (low cost europea di noto successo). Da Cagliari per la capitale europea partiranno 5 voli alla settimana nel periodo estivo e 3 in quello invernale. Le tariffe saranno più che competitive: sia chi viaggia per lavoro che coloro che si spostano per turismo potranno contare su un servizio efficiente ed affidabile a prezzi contenuti.

Brussels Airlines effettua dalla base di Bruxelles collegamenti di lungo raggio per 13 destinazioni in Africa, 3 destinazioni in Nord America, per gli Emirati Arabi e per la Cina. Il network della compagnia comprende più di 50 destinazioni europee. Gli aeroporti raggiunti da Brussels Airlines sono ubicati presso le maggiori capitali del Vecchio Continente, le mete preferite per viaggi d’affari e le località turistiche più ambite: Cagliari si inserisce dunque a pieno titolo tra gli scali italiani della nuova compagnia belga. Inoltre, con i nuovi voli numerosi emigrati in Belgio potranno raggiungere comodamente la Sardegna. Per venire incontro ai passeggeri, sempre più attenti al fattore ‘prezzo’, Brussels Airlines offre due scelte tariffarie (più flessibile la b.plex, più economica la b.light) in grado di soddisfare ogni esigenza. Per volare a Bruxelles dallo scalo cagliaritano sarà da subito possibile acquistare biglietti low cost di sola andata a partire da 49.99 euro, tasse incluse. Questi gli orari estivi:

Volo n.      partenza    da        a          arrivo   giorni
SN3211    10.55       BRU    CAG   13.25   Lu,Ma,Gi,Ve,Sa
SN3212    13.55       CAG    BRU   16.25   Lu,Ma,Gi,Ve,Sa
 

Per informazioni e prenotazioni, visitare www.brusselsairlines.com o recarsi in agenzia di viaggio. All’Aeroporto di Cagliari-Elmas i biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria Sogaerdyn (piano Partenze, fronte check-in).

 

(Dati e Immagini: comunicato stampa Sogaer)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 31 Gen 2007 alle 7:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus