JET2 ALLA BIT 2007

Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, sarà presente alla BIT 2007 – la rassegna espositiva del prodotto turistico italiano e della migliore offerta internazionale – che si svolgerà da giovedì 22 a domenica 25 febbraio, presso il nuovo polo fieristico di Fieramilano a Rho. In fiera sarà possibile visitare il corner Jet2.com, per la prima volta all’interno dello stand di Turismo Irlandese (Padiglione 4 stand E28), per ricevere tutte le informazioni sulla compagnia e conoscere le novità che Jet2.com ha in serbo per l’orario estivo.

 
Alle rotte già attive, si aggiungeranno infatti le nuove tratte Milano Orio al Serio – Belfast (dal 28 marzo con 4 voli la settimana), Milano Orio al Serio – Edimburgo (dal 6 aprile con 4 voli la settimana) e Venezia – Manchester (dal 19 maggio con 4 voli la settimana).
“La BIT rappresenta una grande occasione di visibilità per Jet2.com, sia per quanto riguarda il pubblico sia verso il mondo trade – sottolinea Valeria Rebasti European Sales Manager di Jet2.com – e un palcoscenico importante per presentare i nostri nuovi collegamenti, in particolare quelli da Milano Orio al Serio, sui quali puntiamo moltissimo . Non nascondiamo infatti di essere molto orgogliosi dell’apertura di queste nuove tratte, strategiche per la nostra attività sia dal punto di vista incoming che outgoing che hanno l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano.”

(Fonte: comunicato stampa Ambito5 - Jet2)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 12 Feb 2007 alle 12:48 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus