EASYJET: PER S.VALENTINO SEDUZIONE IN ALTA QUOTA

EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, celebra la festa degli innamorati con un intrigante e spiritoso gioco sulla seduzione. Nel gioco, accessibile dal sito www.seduzioneinaltaquota.com, l’utente impersona un viaggiatore easyJet che cerca di conquistare un’ avvenente assistente di volo. La pianificazione per il lancio del gioco, curata da OMD avverrà sui principali portali nazionali. “Contiamo molto sulla diffusione virale del gioco”, spiega Valentina Bianchi, Senior Digital Planner. “Per non disperdere il budget in una pianificazione poco organica abbiamo puntato sulla qualità di un prodotto che avesse in sè la forza per auto diffondersi”. L’iniziativa, di “branding informale”, mira a far conoscere, divertendo, il marchio easyJet anche a chi è meno attento alle tariffe o difficilmente colpito da sconti e offerte.

(Comunicato stampa easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 13 Feb 2007 alle 6:47 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus