TUIFLY.COM SCEGLIE ORIO AL SERIO

A partire dal 25 Marzo 2007, con l’inizio del nuovo orario estivo, l’aeroporto di riferimento per TUIfly.com non sarà più Milano Malpensa (precedentemente utilizzato da HLX) ma Milano Orio al Serio. 
“La scelta del cambiamento è dovuta principalmente al bacino d’utenza. L’area servita dall’aeroporto di Milano Orio al Serio risulta più strategica – spiega Letizia Orsini, Country Manager TUIfly Italia – coprendo tutta la Lombardia, parte del Veneto e dell’Emilia Romagna. Inoltre il volo di Stoccarda non ha concorrenti dall’aeroporto di Bergamo ed è altamente richiesto dalle aziende che gravitano nel bacino di utenza di tale aeroporto.”
La compagnia annuncia ulteriori novità anche per l’orario estivo con l’apertura di quattro nuove rotte: Milano Orio al Serio – Lipsia, Olbia – Amburgo, Bari – Francoforte, Rimini – Hannover.

 
La nuova rotta Milano Orio al Serio – Lipsia verrà inaugurata il 25 Marzo 2007 e avrà una frequenza di 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e si aggiungerà a quelle già attive per Hannover e Stoccarda. All’interno dell’aeroporto di Lipsia si trova, inoltre, una stazione ferroviaria che consente di raggiungere comodamente le città di Berlino e Dresda, grazie ai collegamenti dei treni ad alta velocità. I tempi di percorrenza sono molto ridotti: 1 ora e 36 minuti per il tragitto Lipsia – Berlino e 1 ora e 37 minuti per Dresda. Con l‘offerta Fly&Rail, acquistabile direttamente dal sito www.tuifly.com, il treno ha un costo fisso di 19,99 Euro. Il nuovo volo Olbia – Amburgo partirà dal 28 Aprile 2007 e avrà una frequenza di 2 voli alla settimana (martedì e sabato). Si aggiungerà alle rotte già attive per Colonia/Bonn, Hannover, Monaco e Stoccarda e a quelle già previste per il 2007, Düsseldorf e Francoforte. Da Amburgo si può partire alla scoperta del nord della Germania e visitare antiche e suggestive località come Lubecca e Brema. La rotta Francoforte – Bari avrà inizio il 29 marzo 2007 con una frequenza di 2 voli alla settimana (giovedì e domenica), e si aggiunge alle rotte già attive per Monaco, Stoccarda e Colonia. TUIfly vola sull’aeroporto principale di Francoforte che dista soli 11 km dal centro città ed è molto ben collegato dai treni ad alta velocità delle Ferrovie Tedesche. La tratta Rimini – Hannover avrà 1 frequenza settimanale (il giovedì) e sarà attivata dal 12 luglio al 6 settembre.

(Comunicato stampa TUIfly.com)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 15 Feb 2007 alle 9:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus