CONTINUA IL SUCCESSO DI LUFTHANSA PRIVATE JET

Lufthansa Private Jet, l’esclusivo servizio di voli aerei privati, ha scritto un altro capitolo nella sua storia di successo. Nel 2006, il numero dei voli operati in questo segmento è cresciuto di circa il 13%. Nel corso dell’anno 2006 ogni giorno sono stati prenotati fino a dieci jet privati, la richiesta di collegamenti point-to-point tra le circa 1000 destinazioni in Europa e nella Federazione Russa rappresenta circa il 60 %. Tuttavia, anche il servizio di voli privati offerti in coincidenza con un volo a lungo raggio in partenza dai tre hub di Francoforte, Monaco e Zurigo ha registrato un significativo aumento nell’ultimo semestre 2006. La soddisfazione del cliente, pari ad oltre il 90%, dimostra chiaramente il grado di apprezzamento nei confronti del servizio Lufthansa Private Jet.

 
“Siamo entusiasti di come questo prodotto innovativo di Lufthansa si sia posizionato sul mercato in un così breve lasso di tempo dal suo lancio. Contestualmente Lufthansa Private Jet, grazie alla versatilità e flessibilità dell’offerta, è divenuto uno dei prodotti cardine della nostra strategia di servizio a 360°.” ha commentato Thierry Antinori, Executive Vice President Marketing & Sales Lufthansa. “I nostri clienti apprezzano in maniera particolare la possibilità di usufruire di tutti gli esclusivi servizi dedicati ai passeggeri di First Class per un viaggio all’insegna del comfort.”
L’accordo con NetJets è stato quindi esteso per altri cinque anni e la collaborazione è stata intensificata. Ogni giorno saranno infatti a disposizione sempre più aeromobili per rispondere alla sempre maggiore richiesta dei servizi Lufthansa Private Jet. In futuro sarà disponibile giornalmente anche l’aeromobile Falcon2000, che può ospitare fino a dieci passeggeri. Lufthansa Private Jet è proposto ad un costo all-inclusive, addebitato sotto forma di un biglietto di First Class Lufthansa. Le tariffe sono calcolate in base alla rotta e includono tutti i servizi. Non vi sono costi aggiuntivi quali spese di mediazione per noleggio o leasing, né vengono richiesti vincoli contrattuali a lungo termine; gli accompagnatori volano gratuitamente. Il servizio garantisce un service team a disposizione dei passeggeri e reperibile ventiquattro ore al giorno. I servizi catering e di intrattenimento a bordo sono creati su misura in base alle necessità e richieste individuali dei passeggeri. È offerta inoltre la possibilità di accedere sempre ai servizi di First Class offerti negli aeroporti da Lufthansa, i suoi partner e da SWISS. I voli Lufthansa Private Jet sono prenotabili con breve preavviso attraverso una linea telefonica dedicata, gestita da personale specializzato, attiva in Europa al numero +49 (0) 18 02 99 33 00 e negli Stati Uniti e Canada al numero 1 888 261 0814. Per ogni volo Lufthansa Private Jet i soci del programma Miles & More di Lufthansa guadagnano 10.000 miglia.
(Comunicato stampa Lufthansa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 16 Feb 2007 alle 1:15 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus