AIR DOLOMITI LANCIA I NUOVI EVENTI A BORDO

Air Dolomiti, la Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional lancia i nuovi eventi a bordo 2007 all’insegna della diffusione del cibo biologico.
La Compagnia dedica gli eventi di quest’anno ai prodotti biologici grazie alla straordinaria collaborazione di Marco Columbro: l’appassionato divulgatore di uno stile di vita a stretto contatto con la natura. La collaborazione si concluderà con la sponsorizzazione di Sapor Bio, il primo evento del biologico in Italia che si terrà a Viareggio nel mese di giugno.
Marco Columbro indirizza e consiglia Air Dolomiti nella selezione dei piatti da offrire a bordo: proposte fresche e ricercate per far conoscere al passeggero i sapori del vivere sano. Air Dolomiti considera da sempre l’ospitalità a bordo come il momento di contatto con i propri passeggeri e motivo d’incontro: l’alta qualità dei cibi e dei vini, l’accuratezza del servizio e l’accoglienza a bordo rappresentano uno dei punti di forza della Compagnia.

 
Il primo degli eventi inizia il 22 febbraio (i successivi in aprile e giugno), durerà due settimane e avrà come protagonisti prodotti rigorosamente bio come salumi, formaggi e verdure selezionati da agricolture biologiche ed inoltre confetture e dolci realizzati utilizzando ingredienti ‘non inquinanti’. A bordo viene proposto l’olio extravergine d’oliva biologico Vesuna selezionato da Marco Columbro che rappresenta la tradizione gastronomica e culturale dell’Italia. Sugli aeromobili della Compagnia quindi prodotti sani, freschi, ricercati e dal sapore italiano per coinvolgere il passeggero nel mondo biologico e valorizzare una cultura che si sta diffondendo in tutta Europa.
Air Dolomiti ancora una volta è promotrice dell’italianità nei cieli europei; ancora una volta sostenitrice della cultura enogastronomica ‘made in Italy’ e innovatrice nelle iniziative dedicate ai passeggeri.

(Comunicato stampa Air Dolomiti)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Feb 2007 alle 1:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus