AEROPORTO DI OLBIA: PARTE IL CONCORSO A PREMI “MATURI PER VOLARE”

L’Aeroporto di Olbia aderisce alla campagna nazionale “Maturi per Volare” ideata da Assaeroporti (Associazione Italiana Gestori Aeroportuali) e mette in palio voli premio di andata e ritorno per le destinazioni Colonia, Hannover, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Francoforte e Dusseldorf con la compagnia low cost Tuifly. Possono partecipare al concorso a premi “Maturi per Volare”  tutti i cittadini italiani che hanno compiuto il 18° anno d’età e hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2005/2006.
Il concorso a premi si svolgerà dal 15 al 22 marzo 2007, settimana durante la quale i concorrenti potranno iscriversi compilando il modulo di partecipazione disponibile sul sito internet www.maturipervolare.it.

I vincitori riceveranno da parte degli aeroporti un voucher per un volo di andata e ritorno per la destinazione europea collegata direttamente con gli scali che aderiscono all’iniziativa. Gli aeroporti che hanno aderito all’operazione sono: Bari, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catania, Cuneo, Firenze, Lamezia, Olbia, Palermo, Pescara, Pisa, Rimini, Torino, Venezia e Verona. La consegna dei biglietti avverrà contemporaneamente in tutti gli aeroporti il 4 aprile 2007 durante “l’Airport Day”, giornata durante la quale, oltre alla consegna dei premi di “Maturi per Volare”, si svolgerà la prima campagna di informazione agli utenti sulle tariffe aeroportuali con il patrocinio del Comitato Italiano Utenti e Consumatori (C.N.C.U) del Ministero per lo Sviluppo Economico. Entrambe le iniziative hanno, poi, il patrocinio di ENAC, ENAV e AIG (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù).
Gli eventuali premi non ritirati saranno devoluti alla Onlus Acap-Comunità di Sant’Egidio. L’iniziativa rientra all’interno del progetto “Operazione Simpatia” che definisce un programma di iniziative di promozione, informazione e comunicazione varato da Assaeroporti con l’intento di avvicinare gli aeroporti ai passeggeri, di far conoscere meglio la realtà aeroportuale e di promuovere la mobilità aerea.

(Comunicato stampa Geasar)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 22 Feb 2007 alle 10:00 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus