AIRDOLOMITI PRESENTA IL NUOVO SITO WEB ALLA BIT DI MILANO

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional presenta il nuovo sito internet alla BIT, presso lo stand C22 - D21 padiglione 6.
Completamente rivisitato nella veste grafica il sito web è ora più moderno, funzionale, accattivante e ricco di immagini.
Immediato è il restyling della home page che risulta più pulita e ordinata: le sezioni sono raggruppate per argomento e consentono una navigabilità più semplice e intuitiva.
La sezione booking è visibile in tutte le pagine, quindi la prenotazione del volo è possibile ovunque nel sito.
La novità principale riguarda la creazione del concetto di Catchment Area: per ogni destinazione scelta viene visualizzata non solo la città ma tutta l’area circostante per avere informazioni utili del territorio.
Nell’ambito di una prospettiva di marketing territoriale e con la collaborazione di Touring Editore sono state create delle miniguide con la descrizione delle città e delle aree confinanti per avere una visione a 360° della destinazione scelta.

 

 

Michael Kraus, Presidente & CEO della Compagnia commenta “sono soddisfatto della mission orientata al marketing territoriale che il nuovo sito si  prefigge. Abbiamo creato appositamente per questo delle aree tematiche in collaborazione con il Touring Club italiano per offrire ai naviganti molto più di un semplice acquisto di biglietti aerei. Sarà infatti possibile scoprire tutti i segreti delle destinazioni da noi servite e delle relative zone circostanti” .
Il portale curato da Alessia Adami, responsabile web di Air Dolomiti, è stato creato dall’agenzia MM One, che ne ha realizzato interamente la struttura cogliendo ed interpretando il messaggio di Air Dolomiti: l’appartenenza al territorio e la volontà di informare sulle destinazioni scelte dalla Compagnia.

(Comunicato stampa Air Dolomiti)

 

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 23 Feb 2007 alle 9:59 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus