ALITALIA ALLA BIT

Alitalia, Official Carrier della Borsa Internazionale del Turismo 2007, partecipa sin dalla prima edizione del 1980 all’appuntamento con la BIT in programma quest’anno dal 22 al 25 febbraio presso il nuovo polo espositivo di FieraMilano a Rho. Alitalia è presente al Padiglione 6P/1 E02-G09 con uno stand espositivo all’interno del quale è predisposta una parte operativa attrezzata con desk per l’accoglienza del pubblico e degli operatori provenienti da tutto il mondo in cui è possibile richiedere informazioni ed effettuare prenotazioni, ed una parte business con sala riunioni e corner office per ospitare incontri con i clienti.

 
Alitalia serve 25 aeroporti in Italia con 385 voli giornalieri per le principali città italiane, 44 aeroporti in Europa con 350 collegamenti al giorno mentre nel mondo raggiunge 27 scali con 69 voli al giorno.
In quest’ultimo anno, la compagnia ha ampliato l’offerta delle destinazioni servite nell’Europa dell’Est con i voli da Milano per Minsk e Spalato  che si aggiungono agli oltre 100 voli giornalieri che collegano destinazioni importanti sia per il business sia per il turismo quali Belgrado, Bucarest, Cracovia, Kiev, Varsavia, Timisoara, Skopje e Sarajevo.
Dal 2 febbraio 2007 inoltre, in collaborazione con Ukrainian Airlines, Alitalia raggiunge Kiev anche da Roma mentre a partire dall’estate 2007 vi sarà un aumento di frequenze sulla Russia.
Inoltre, tra le promozioni in corso si segnala fino al 31 marzo la vendita dei pacchetti week-end “Girovacanze 2007”. L’iniziativa prevede tante proposte di viaggio per il fine settimana con la speciale formula volo+albergo da tutta Italia per l’Europa, Il Cairo e Tripoli. L’offerta è valida per viaggiare fino al 6 aprile 2007 (ultima data possibile per il rientro). Per i pacchetti è prevista una permanenza minima di 2 notti, fino a un massimo di 10. Tra le destinazioni previste: Amsterdam, Londra, Vienna, Valencia, Dusseldorf, Monaco, Berlino, Francoforte, Istanbul, Barcellona, Malaga, Bilbao, Madrid, Lisbona, Atene, Salonicco, Stoccolma, Copenaghen, Varsavia, Budapest, Bruxelles, Praga, Stoccarda, Malta, Cracovia, Sofia, Bucarest, Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Cairo, Tripoli.
Tra gli ultimi prodotti proposti alla propria clientela, dopo il successo ottenuto dal prodotto Multiticket Nazionale, Alitalia dedica a coloro che viaggiano di frequente in Europa il pacchetto Multiticket Internazionale che permette di raggiungere le più importanti destinazioni europee in modo vantaggioso e con il massimo della flessibilità. Infatti, acquistando uno stock da 10 biglietti di andata e ritorno, sia in classe business che economica, per voli in partenza dall’Italia per una delle 39 destinazioni europee oggetto dell’offerta, si avrà diritto ad uno sconto fino ad un massimo del 50% in funzione dell’itinerario e della classe tariffaria prescelta.
Ad esempio, su un volo per Londra, Madrid, Barcellona e Valencia si potrà ottenere un risparmio fino al 50% sulla tariffa di economica piena, senza restrizioni,  mentre per un viaggio a Berlino, Mosca, Bruxelles si applicherà uno sconto fino al 28% sulla tariffa di business class piena, sempre senza restrizioni.
Il pacchetto Multiticket Internazionale è acquistabile fino al 31maggio 2007.
I biglietti, intestati ad uno o più nominativi, possono essere prenotati al momento dell’acquisto oppure prima della partenza e sono utilizzabili entro un anno dalla data di emissione.
Per maggiori dettagli e per l’acquisto dei biglietti ci si può rivolgere alle Biglietterie Alitalia, alle Agenzie di Viaggio oppure al Call Center Alitalia, chiamando il numero unico 06 2222 (dall’estero con prefisso 0039).

 (Comunicato stampa Alitalia)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 23 Feb 2007 alle 3:37 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus