SKYEUROPE AIRLINES E AIREST FIRMANO UN ACCORDO ESCLUSIVO

SkyEurope, la principale linea aerea low-cost low-fare dell’Europa Centrale con sede in Slovacchia e AIREST, una della principali compagnie austriache di gastronomia e di catering, hanno firmato un importante accordo di cooperazione. Da marzo 2007  AIREST diventerà fornitore esclusivo di servizi buy-on-board (BoB) sui voli di linea in partenza da tutti gli hub SkyEurope: Bratislava, Vienna, Budapest, Praga e Cracovia. In passato AIREST forniva  catering sui voli di linea e charter di SkyEurope da Bratislava. Il valore del contratto, valido per un periodo di cinque anni, è di €35 milioni. 

Con il marchio “SkyDelights” i passeggeri disporranno di un’ampia scelta di spuntini caldi e freddi. Il catering per i passeggeri dei charter continuerà ad essere organizzato dai  tour operator – senza aumenti di costo per i passeggeri.  
AIREST ha una vasta esperienza dei servizi buy-on-board. “Questo accordo è un’oppportunità ideale per entrambi i partner di dimostrare le loro capacità”, ha detto Bernhard Kotlan, CEO di AIREST. Eric Seiser, Co-CEO della Società ha aggiunto: “Entrambi i partner mirano allo stesso risultato: prodotti attraenti e attenzione ai passeggeri nei mercati in espansione dell’Europa Centrale ed Orientale”.  
Per SkyEurope, che trasporta circa 3 milioni di passeggeri l’anno, qualità e catering a prezzi accessibili durante il volo sono la filosofia di base. Una buona presentazione dell’offerta unita ad un servizio efficiente sono della massima importanza per una compagnia con parecchie basi.
“Dalla nostra collaborazione ci aspettiamo non solo un aumento di turnover a bordo dei nostri aerei, ma anche una miglior qualità unita a regolari variazioni di menu. Siamo una delle principali linee aeree low cost e vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile”, ha detto Karim Makhlouf, Chief Commercial Officer di SkyEurope. “Dopo il lancio del nostro quinto hub il 25 marzo all’aeroporto Schwechat di Vienna, dove anche  AIREST ha il suo quartier generale, potremo offrire ai passeggeri un servizio in-flight perfetto.

(Fonte: Positive Climb)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 23 Feb 2007 alle 10:00 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus