EASYJET: NUOVO VOLO DA MALPENSA A BRISTOL

EasyJet, la compagnia aerea a basso costo leader in Europa, annuncia oggi il lancio di un ulteriore collegamento in partenza da Milano Malpensa verso Bristol. Il volo Milano Malpensa-Bristol sarà operativo a partire dal  23 Aprile 2007. Le tariffe partono da euro 26.99 tasse incluse per un volo di sola andata. Il collegamento avrà  frequenza giornaliera ed è già  prenotabile su www.easyJet.com.
EasyJet vola verso Bristol anche dall’aeroporto di Roma Ciampino e Venezia Marco Polo. Con il lancio del nuovo volo verso Bristol diventano ben 15 le rotte che easyJet opera dalla base di Milano Malpensa, 13 rotte internazionali (Atene, Amsterdam, Londra, Berlino, Parigi, Dortmund, Malaga, Madrid, Ibiza, Praga, Lisbona e Edimburgo) e 2 rotte domestiche verso Napoli e Palermo. A meno di un anno dall’inaugurazione della base, easyJet ha ulteriormente incrementato la propria presenza a Malpensa basando 2 ulteriori aeromobili Airbus A319 che si sono aggiunti ai 3 operativi dallo scorso marzo 2006. In totale attualmente sono 5 gli aeromobili di base a Malpensa.

EasyJet inoltre, ha recentemente incrementato le frequenze dei collegamenti in partenza dalla base verso le principali capitali europee e inaugurato i nuovi voli verso Amsterdam e Praga. A partire dal 21 maggio 2007 sarà  operativo anche il nuovo collegamento Milano Malpensa -Edimburgo. Elisa Ravella, marketing manager di easyJet per il mercato italiano ha dichiarato “Siamo lieti di annunciare un ulteriore incremento presso la nostra base di Malpensa. La scelta della compagnia di continuare a investire su Malpensa è risultata premiante. Nel 2006 abbiamo trasportato più di 1.200.000 passeggeri sulle rotte da/per Malpensa, e prevediamo di trasportarne oltre 1.750.000 entro marzo 2007, a 12 mesi dall’inizio dell’operatività  della base. La scelta di lanciare un collegamento da Milano Malpensa a Bristol è coerente con l’obiettivo della compagnia di continuare il proprio percorso di crescita in Italia e presso la base stessa, mettendo a punto un’offerta di indiscutibile attrattiva. La presenza di 3 collegamenti dall’Italia verso Bristol da Venezia, Roma e Milano è centrale anche per il traffico di turismo incoming.”

(Comunicato stampa easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 26 Feb 2007 alle 5:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus