SAS GROUND SERVICES SCELTA DA AIR FRANCE E KLM PER L’AEROPORTO DI ABERDEEN

Air France e KLM hanno scelto SAS Ground Services come nuovo fornitore dei servizi di terra ed handling all’aeroporto di Aberdeen, sia per il servizio di rampa che per quello passeggeri. L’accordo sarà valido a partire dal primo marzo.
Attualmente KLM opera settimanalmente 28 voli da Amsterdam mentre Air France opera 20 collegamenti da Parigi Charles de Gaulle.
“KLM e Air France sono soddisfatte di essere servite da SGS ad Aberdeen e sono in attesa di verificare il funzionamento di questa collaborazione,” ha dichiarato Niels Burgers, Operational support manager di KLM Royal Dutch Airlines Europe & Gulf. “I vari colloqui, la familiarizzazione e l’addestramento sono stati completati in modo che tutto fosse in ordine prima del primo giorno di attività.”
“Siamo felici del fatto che Air France e KLM abbiano scelto SAS Ground Services come loro partner all’aeroporto di Aberdeen,” ha commentato Christer Svensson, Managing Director per SAS Ground Services UK. “Ed è particolarmente soddisfacente avere attirato due così prestigiosi clienti, proprio dopo il nostro recente arrivo all’aeroporto di Aberdeeen.”
(Comunicato stampa SAS) 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 26 Feb 2007 alle 6:02 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus