DOMANI MYAIR INAUGURA I NUOVI VOLI DA BOLOGNA

Prenderanno il via domani, mercoledì 28 febbraio, i nuovi voli diretti Bologna-Sofia e Bologna-Bordeaux. Effettuati dalla compagnia aerea Myair.com, i due collegamenti avranno tre frequenze settimanali: il lunedì, mercoledì e venerdì. I biglietti, con prezzi a partire da 60 euro (tariffe di sola andata, tasse e supplementi inclusi) possono essere acquistati su internet, all’indirizzo www.myair.com, chiamando il numero 899-500060, oppure rivolgendosi alle agenzie di viaggio. “Con questi nuovi collegamenti, lanciati grazie al potenziamento della flotta che in 5 anni si arricchirà di 19 nuovi aeromobili, Myair.com – ha affermato Paolo Sgaramella, direttore commerciale della compagnia –amplia il suo network da Bologna, offrendo la possibilità di raggiungere nuove destinazioni a tariffe competitive. Sia Sofia sia Bordeaux costituiscono delle destinazioni che prescindono dalla stagionalità e che garantiscono un’efficiente rete di trasporto operativa tutto l’anno. Le rotte contribuiranno a dare valore aggiunto al mercato, incrementando le relazioni commerciali tra i diversi Paesi coinvolti.”

 “Sofia e Bordeaux – ha commentato il direttore Commerciale Marketing Aviation dell’Aeroporto di Bologna Antonello Bonolis –  sono due mete molto interessanti per il nostro bacino d’utenza, sia per il traffico business che per quello leisure: basti ricordare l’attività di numerose imprese emiliane in Bulgaria e l’importanza della tradizione enogastronomica della regione francese dell’Aquitania. Siamo quindi molto soddisfatti della scelta di Myair.com, favorita anche dagli ottimi risultati conseguiti dalla compagnia presso il Marconi, di incrementare la propria presenza su Bologna ”.
Attualmente, le rotte Myair.com disponibili dall’Aeroporto di Bologna raggiungono Brindisi, Catania, Barcellona  e Parigi.

(Comunicato stampa MyAir.com - Aeroporto di Bologna)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 27 Feb 2007 alle 12:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus