RYANAIR: 10 NUOVI AEREOMOBILI IN SOLI DUE MESI

Ryanair, la compagnia aerea N°1 in Europa per tariffe basse oggi (28 Febbraio) ha dato il benvenuto all’arrivo di 10 nuovi aeromobili che riceverà nei prossimi 2 mesi Questo nuovo acquisto, valore dell’investimento 700 milioni di dollari, porterà le tariffe più basse d’Europa ad ancora più passeggeri. Gli aeromobili saranno impiegati per 50 nuove rotte e questo porterà 5000 nuovi posti di lavoro.

Parlando oggi, Peter Sherrard, Direttore della Comunicazione di Ryanair ha detto: “L’investimento di 700 milioni di dollari di Ryanair porterà 5,000 posti di lavoro in tutta Europa  dato che espanderemo le nostre esistenti basi a Barcellona Girona, East Midlands, Londra Stansted e nella nostra seconda base in Germania a Brema. “Ryanair lancerà 50 nuove rotte in tutta Europa nei prossimi mesi, grazie a questi nuovi aeromobili, portando tariffe ancor più basse ai passeggeri Europei. Queste nuove rotte daranno una spinta all’economia locale in tutta Europa con un aumento del numero dei visitatori ed un enorme risparmio per i viaggiatori.
“La garanzia di nessun supplemento carburante di Ryanair sta allargando il divario tra le nostre basse tariffe ed i competitor che applicano la sovrattassa carburante. Ciò sta suscitando la richiesta e attirando milioni di passeggeri aggiuntivi a Ryanair”.

(Fonte: Positive Climb)

 
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 5 Mar 2007 alle 10:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus