SAS: PRIMO VOLO DIRETTO DALLA SCANDINAVIA PER DUBAI

Lo sviluppo di Dubai nel turismo e nel business sta attirando ogni anno numerosi visitatori. SAS sta rispondendo alla crescente domanda di voli non stop dalla Scandinavia a Dubai, aprendo per prima il collegamento diretto tra la Scandinavia e Dubai.
Il volo inaugurale tra Copenhagen e Dubai decollerà il 31 ottobre del 2007. Il nuovo servizio verrà operato tre giorni alla settimana in entrambe le direzioni fino al 29 marzo del 2008. Il lancio di questa nuova rotta soddisfa sia i viaggiatori d’affari che i viaggiatori per turismo e l’orario è strutturato in modo da poter essere vantaggioso per entrambi i tipi di clientela.


Dubai è una delle città del mondo ocn lo svuiluppo più rapido: si è ormai affermata come destinazione turistica di alto livello, ma è anche una delle più importanti mete d’affari di tutto il pianeta. L’apertura di questa linea offre ai clienti SAS un viaggio diretto e in tempi contenuti verso Dubai.
“I viaggi tra la Scandinavia e Dubai  hanno subito una forte espansione negli ultimi anni ed è previsto un ulteriore sviluppo per il futuro. Dubai è una destinazione sia per i viaggiatori leisure che per i viaggiatori business. Il lancio di questa rotta è parte di una nuova strategia di SAS, il cui obiettivo è razionalizzare il traffico aereo e andare incontro nel modo migliore alle necessità dei clienti. Dubai inoltre offre eccellenti possibilità di connessione con altre destinazioni del Medio Oriente e del subcontinente indiano”,ha dichiarato Lars Sandahl, Chief Commercial Officer di Scandinavian Airlines International. 
I passeggeri conosceranno il confort estremamente migliorato della nuova configurazione dell’A340, equipaggiato con i nuovi confortevoli sedili SAS, e le nuove SAS Business Sleepers, per i  viaggi in Business Class. 
I passeggeri dei voli intercontinentali possono scegliere di viaggiare tra la Business Class, Economy Extra or Economy Class. Economy Extra offre una cabina accogliente, un servizio migliorato e sedili più ampi e con maggior spazio per le gambe. Questo nuovo servizio inoltre offrirà ai clienti SAS Cargo un migliore accesso al mercato di Dubai. 
“Il sistema in tre classi di SAS offre ai passeggeri la possibilità di selezionare il servizio e il prezzo che soddisfa i loro bisogni in ogni occasione. Questa idea di SAS, è la dimostrazione del fatto che stiamo che diventando ancor più sensibli a rispondere ai bisogni del moderno viaggiatore Scandinavo”, ha concluso Lars Sandahl, Chief Commercial Officer di Scandinavian Airlines International.

(Comunicato stampa SAS) 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 6 Mar 2007 alle 6:09 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus