TRANSFERT IN LIMOUSINE GRATUITO PER I CLIENTI LUFTHANSA PRIVATE JET

partire dal 1° aprile, gli utenti dell’esclusivo servizio di voli aerei privati potranno prenotare, senza alcun costo aggiuntivo, il trasferimento da e per l’aeroporto in limousine. Su richiesta, i passeggeri saranno accompagnati direttamente dalla propria abitazione al loro volo in aeroporto, fin sotto bordo. All’arrivo, la limousine li aspetterà non appena atterrati, per accompagnarli a destinazione senza soste. Il servizio è a disposizione sia dei passeggeri Lufthansa Private Jet che hanno prenotato un volo point-to-point verso una delle 1.000 destinazioni in Europa e nella Federazione Russa, sia per i passeggeri che devono proseguire con un volo a lungo raggio operato da Lufthansa o da SWISS verso la propria destinazione finale. L’esclusivo partner di Lufthansa per questa iniziativa è SIXT Limousine Service, che fornirà limousine Mercedes guidate da autisti altamente qualificati.

Tutte le informazioni sui servizi, le modalità di prenotazione e la flotta sono consultabili in dodici lingue sul sito www.lufthansa-private-jet.com. Il sito riporta inoltre tutti i numeri telefonici attivi per i passeggeri desiderosi di contattare il servizio e permette agli utenti di richiedere la newsletter o le brochure informative. Lufthansa Private Jet è proposto ad un costo all-inclusive. Le tariffe sono stabilite in base alla distanza e non alla durata del volo e includono tutti i servizi. Non vi sono costi aggiuntivi quali spese di mediazione per noleggio o leasing o spese di posizionamento; gli accompagnatori volano gratuitamente e tutto l’itinerario è interamente coordinato da un Event Manager. Il servizio garantisce un Service Team a completa disposizione dei passeggeri e reperibile ventiquattro ore al giorno. I servizi catering e di intrattenimento a bordo sono realizzati su misura in base alle specifiche esigenze e richieste individuali dei passeggeri. In qualsiasi momento inoltre, è possibile accedere ai servizi di First Class offerti in aeroporto da Lufthansa, dai suoi partner o da SWISS.
I voli Lufthansa Private Jet sono prenotabili con breve preavviso attraverso una linea telefonica dedicata, gestita da personale specializzato, attiva in Europa al numero +49 (0) 18 02 99 33 00 e negli Stati Uniti e Canada al numero 888 261 0814.
Per ogni volo “Lufthansa Private Jet” i soci del programma “Miles & More” di Lufthansa guadagnano 10.000 miglia.

(Comunicato stampa Lufthansa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 13 Mar 2007 alle 9:36 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus