ALPIEAGLES PRESENTE ALLA BMT DI NAPOLI

Come ormai consuetudine da diversi anni AlpiEagles sarà presente alla fiera BMT che si terrà a Napoli dal 29 marzo e 1 aprile. Per l’undicesima edizione, i padiglioni della Mostra d’Oltremare, considerata una delle più importanti Fiere del Turismo, ospiteranno esclusivamente i rappresentanti di tutti i settori che muovono il mondo del turismo outgoing ed incoming: tour operator, agenzie di viaggio, vettori, catene alberghiere e servizi. In questa occasione sarà presentato l’operativo dei voli per la stagione Summer 2007 e novità che la Compagnia offre ai propri clienti, agenzie e aziende.

Le nuove rotte inaugurate dalla Compagnia partono dal Nord Italia verso le principali destinazioni estive tra le quali Mosca, Kiev, Chisinau e Cluj Napoca. Forte del consenso ricevuto durante la stagione passata, saranno inoltre riproposti i collegamenti tra il Nord e il Sud Italia e verso le isole, in particolare da Venezia per Napoli, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero e Olbia.
Allo stesso tempo sono stati intensificati i voli da Napoli per Olbia e Barcellona, e da Verona per Lamezia Terme. Inoltre, sottolineiamo gli ottimi risultati registrati dal nuovo volo Napoli – Praga, e il ripristino dei voli da Olbia per Catania, Palermo, Bari e Napoli, mete di grande attrazione durante il periodo estivo.

(Comunicato stampa Alpi Eagles)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Mar 2007 alle 10:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus