DA DOMANI PARTE IL CONCORSO ‘MATURI PER VOLARE’

Da domani 15 marzo si aprono le iscrizioni al concorso a premi nazionale “Maturi per Volare”,  organizzato da Assaeroporti e i più importanti aeroporti italiani con il patrocinio dell’ENAC l’ENAV e l’A.I.G. Ad oggi, i visitatori del sito del concorso www.maturipervolare.it., online da soli 21 giorni, sono già stati 27.500.
600 saranno, invece, i fortunati vincitori sorteggiati ai quali verrà regalato un voucher per un volo di andata e ritorno per una città europea oltre che  la tessera 2007 per pernottare negli ostelli di tutto il mondo offerta da A.I.G. (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù). Il modulo di partecipazione al concorso potrà essere compilato online sul sito fino al 22 marzo.

Si ricorda che possono partecipare al  concorso i cittadini italiani che hanno compiuto il 18° anno d’età e hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2005/2006. I premi saranno consegnati in occasione dell’Airport Day che si svolgerà il 4 aprile 2007 contemporaneamente in tutta Italia negli aeroporti che hanno aderito all’iniziativa.
Ai vincitori sarà data la possibilità, grazie al patrocinio dell’ENAV e dell’ENAC, di visitare la torre di controllo e il back stage degli aeroporti. L’Airport Day segnerà anche l’avvio dell’Operazione Trasparenza che consisterà in una giornata di campagna di informazione ai passeggeri sulle tariffe aeroportuali che ha il patrocinio del C.N.C.U..
(Comunicato Stampa Assaeroporti)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Mar 2007 alle 10:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Eventi e Manifestazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus