OLBIA: INCONTRO TRA I VERTICI DEGLI AEROPORTI SARDI

Presso i locali dell’Aeroporto di Olbia si è riunito in data odierna il top management delle Società di Gestione dei tre aeroporti principali della Sardegna, Geasar (Società di Gestione Aeroporto di Olbia), Sogaer (Società di Gestione Aeroporto di Cagliari) e Sogeaal (Società di Gestione Aeroporto di Alghero), e di Assaeroporti ( Associazione Nazionale Gestori Aeroportuali). Si è trattato di una riunione operativa alla quale hanno partecipato per Geasar, l’Amministratore Delegato Silvio Pippobello, per Sogaer il Presidente Vicenzo Mareddu e il Direttore Generale Giorgio Orrù, e per Sogeaal il Direttore Generale Umberto Borlotti. Alla riunione erano presenti inoltre tutti i Dirigenti delle tre Società di Gestione.
Assaeroporti è stata rappresentata dal Dottor Fabrizio Fabrizi, Segretario Generale, e dalla consulente Alessandra Bellioni.

 
L’incontro è scaturito dalla necessità di discutere, con l’intervento dell’Associazione degli Aeroporti Italiani, alcune problematiche di carattere generale e di estremo interesse per gli aeroporti dell’Isola, ma è stata anche una preziosa occasione per formulare intese di collaborazione tra le società di gestione al fine di cogliere sinergie ed opportunità dirette a migliorare l’efficienza della gestione e incrementare ed omogeneizzare la qualità dei servizi offerti all’utenza nei tre principali aeroporti sardi.
L’incontro riveste una particolare importanza considerato che è la prima volta che le tre società di gestione aeroportuale, di Olbia, Cagliari e Alghero, stabiliscono di incontrarsi per affrontare insieme le problematiche di comune interesse.

(Comunicato Stampa Geasar)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Mar 2007 alle 10:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus