NUOVO VICEPRESIDENT MARKETING PER AIR DOLOMITI

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional  da il benvenuto al Sig. Jörg Eberhart, il nuovo Vice President Marketing, Network & Commercial, carica in precedenza ricoperta dal Dr. Bernd Schmaul. Il Sig. Eberhart, vanta un’ esperienza decennale nel settore marketing e finanziario con diversi incarichi manageriali. Dopo un master degree in Business Administration e un’esperienza nell’ambito della consulenza strategica per alcune grosse società (Daimler – Chrysler, Integrata) approda a IVC Venture Capital, dove nel 2000, ricopre il ruolo di gestore del portafolio clienti e marketing, con responsabilità diretta su 30 società e supervisione totale di un capitale pari a 50 Mio €.

 
Coltiva la passione per il volo e collabora nel 2002 con German Space Agency, per la quale studia e pubblica modelli di business relativi allo scambio dati con aerei in volo.
Approda dunque in Lufthansa nel 2003 nell’ambito della gestione portafolio delle sussidiarie della Compagnia tedesca. La passione per il settore lo porta a conseguire il brevetto di volo, passione che diventa anche professione con l’ottenimento nel 2007 del ruolo di Comandante su famiglia A320 per Lufthansa e con incarichi manageriali all’interno del reparto.
“Sono estremamente orgoglioso di essere entrato a far parte di una Compagnia giovane e dinamica come Air Dolomiti: rivesto ora un ruolo importante e cercherò di essere all’altezza del mio compito; sono circondato da un team entusiasta che mi trasmetterà lo spirito giusto per intraprendere un cammino nuovo” ha commentato Jörg Eberhart.

(Comunicato stampa Air Dolomiti)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Mar 2007 alle 6:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus